Bravissima Stela!
è già ricamato!!!
Con il Paint è facile lavorare! serve solo un po' di pratica. Perché sempre si dovranno ripettere le stesse operazioni e prenderai presto la mano!![]()
.....................
Ho aperto il post dove potrete postere i vostri schemi con le imagini scelte la voi!
se ci saranno domande chiedete direttamente nel post http://www.megghy.com/forum/f55/i-pr...tml#post471242![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
grazie Natalia!spero di riuscire a fare anche la legenda prima o poi...non mollo!![]()
tu copiala in Pain così com'è e da lì sposta i colori uno sotto l'altro! con il tasto che seleziona!!!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
stela (08-02-2012)
Ciao Naty posso chiederti con quale programma fai la tua firma??? Esce molto bella senza spazi bianchi ma solamente il nome sullo schema...ho provato in mille modi ma nn mi esce
Grazie![]()
Ho Partecipato a:
- SAL impariamo a fare un portafazzoletti
- SAL impariamo a fare un portaforbici/trovaforbici
- SAL Calendario Winnie The Pooh
- A scuola con Natalia, Lezione di...PCStitch!
- Impariamo a fare la cartelletta/pochette/Trousse...di Betty
- SAL Impariamo a fare il portaaghi..di Betty
Seguimi su:
http://passioneamigurumimarty.blogspot.it/
https://www.facebook.com/pages/Passi...51688855035890
a me la firma me l'ha creata Malù!che ringrazio tantissimo.
adesso la ricamo anche sui miei quadri
Io ho rifatto la firma con il Pcstitch e l'ho salvata in jpg in diverse misure.
Se lo schema che esporto è grande, metto la firma più grande, se è piccolo allora anche la firma le metto + piccola per starci bene.
Visto che lo sfondo manca anche sullo schema non si vedrà se cliccherai il tasto di cui scriverò sotto...
Puoi fare anche tu così: La crei in Pcstitch, la salvi in jpg e poi aprendo il jpg con Paint la copi sugli schemi.
Puoi fare la stessa cosa direttamente in Paint.
Clicca il tasto Ache vedi nella parte sinistra in Paint e potrai scrivere sopra lo schema.
Se la vuoi trasparente senza sfondo, come chiedi, clicca l'ultimo tasto che si aprirà dopo che clicchi A.
L'ho già scritto. vedi anche l'allegato
Ciao da Natalia![]()
leggi il mio msg dalla pagina 14 del post con il corso dove pubblichiamo le tappe
c'è spiegato tutto!!!
Prima si deve evidenziare lo schema a punto scritto e solo dopo si potrà copiare...
Ciao da Natalia![]()
natalia lo letto 10 volte ma non ci capisco niente...ho aperto 2 pagine una con il disegno e una con l'immagine come si vede nell'allegato che hai messo, sono riuscita anche a copiarlo sopra ma non riesco a capire perchè le due immagini non combaciano sono o troppo grandi o troppo piccole e mi sono bloccata come posso fare?
quando importi l'immagine a crocette, devi mettere le stesse dimensioni che hai messo per il punto scritto!
poi sovrapponi il punto scritto posizionandolo esattamente sopra.
L'immagine a xxxx non sarà mai perfetta, ma dopo potrai cancellare le crocette che sono fuori![]()
Fammi sapere se 6 riuscita .![]()
Ciao da Natalia![]()
cioao maestra io sono rimasta indietro non ho fatto il mio schema a piacere ma mi ci metto nel pomeriggio sperando di non avere problemi a stare seduta!!!! scusami
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Natalia (12-02-2012)
Segnalibri