adesso ci sei http://www.megghy.com/forum/f55/cors...odo-40111.html
Benvenuta al corso!
Buon lavoro e sei hai delle domande puoi scrivere in questo post!
Non ho capito se sono stata inserita...c'è una Nathy 74 ma visto che sono semplicemente Naty volevo saperlo grazie Natascia
adesso ci sei http://www.megghy.com/forum/f55/cors...odo-40111.html
Benvenuta al corso!
Buon lavoro e sei hai delle domande puoi scrivere in questo post!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Natalia ho una domanda da farti...................se per esempio ho una stoffa in cui ci sono raffigurati dei biscotti e vorrei creare degli schemi simili potrei farlo??????
E se si, come? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
certo che puoi!
Il più facile è trovare immagini simili di buona risoluzione in internet.
ma se vuoi che siano uguali alle immagini della stoffa puoi fare le foto o scannerizzare la stoffa usando poi quelle immagini per creare lo schema.
Dovrai importarle nel programma esattamente come abbiamo fatto con la coccinella!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
frangiui (17-03-2012)
Ciao Natalia, ho bisogno di te! Sto creando un alfabeto con un carattere che ho scaricato tranquillamente. Lo salvo in crocette virtuali e dpi metto 200. Poi vado in Paint per scrivere il nome del font e mettere la firma e mi accorgo che è molto grande di dimensioni, supera anche i 6MB.. infatti non me lo fa caricare nemmeno nel forum. Sbaglio qualcosa..??
.. Le mancava solo un difetto per essere perfetta ..
se lo schema non e' davvero enorme , ma lo e' solo il .jpg
controlla come te lo salva il paint , prima di tutto se te lo salva in .jpg e le sue dimensioni , dimensioni che puoi ridurre con il paint stesso , da qualche parte ci sono le istruzioni .... io non uso paint comunque una voce come ridimensiona , trasforma ecc
se invece e' il foglio che contiene lo schema ad esser grande rispetto allo schema , taglia il necessario e stop , dovrebbe essere seleziona, copia e incolla come nuovo
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
importante è non rimpicciolire lo schema in jpg perché sarà inutilizzabile!!!
Puoi dividere il file in più pagine con Picture Manager che non rovina la risoluzione. e allegare più pagine o comprimere il file in rar!
Io quando lo schema è pesante lo metto in rar!
....
quello che riguarda mettere la firma in Paint: c'è Visualizza , Zoom e ti fa vedere la pagina di dimensioni ridotte senza rovinare la risoluzione!
Metti la firma e una volta salvato il file rimarrà grande e leggibile come prima! (OK, un po' di meno! Perché ogni modifica in Paint toglie un po' della risoluzione, ma rimane comunque leggibile)
Ultima modifica di Natalia; 19-03-2012 alle 01:06
Ciao da Natalia
ma lo schema non è grande.. solo le lettere dell'alfabeto. Di dimensioni è 3,58 MB ma non me lo fa mettere nel forum. Non capisco. Poi ho un altro problema per quanto riguarda la firma. Io la metto su Paint, però se lascio lo schema al 25% di zoom per inserirla correttamente in un punto adeguato, non mi fa scrivere. Devo per forza zummare al 100% il che è enorme e non vedo più nulla.. è normale..???
.. Le mancava solo un difetto per essere perfetta ..
Segnalibri