scusa Nata,mi è venuto scritto male il mess di prima ...i punti li ho scritti tale e quali alle immagini che hai messo sul "corso"...ho fatto preciso come quello
non ho capito a che dimensioni ti riferisci.
dimmi quanti punti hai!
Per cancellare il punto scritto con il tasto destro lo chicchi, poi Erase Line
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ah !ok!
le dimensioni le puoi capire anche dalla dimensione della griglia.
Non capisco perché ti viene spigolosa!
Ti allego il file PAT che ho iniziato con le tue dimensioni.
Ho fatto un po' di punto scritto e non è spigoloso per nulla. viene molto bene con queste dimensioni.
prova a confrontarla con la tua e contiunua così come ho fatto io
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Nata...ma non la vedi tu spigolosa? io intendo questo...vedi l'occhio? non è tondeggiante...non segue la linea tonda...ma questo è impossibile però...io intendo spigoloso anche come lo hai fatto tu...ma alla fine si modifica e esce bene la coccinella?come funziona? così posso provarci anche io...e comunque il mio schema non era così grande...era moltissimo più piccola la coccinella...così si lavora molto meglio...Come hai fatto a ingrandirla così?
ma tu hai mai ricamato il punto scritto???
non può essere più tondeggiato. Quando ricami è così che lo fai! Se guardi i nostri schemi in cocette virtuali è quello il risultato del ricamo.
Il punto scritto passa all'incroccio delle crocette e tu devi cercare di farlo così, perché è comodo da ricamare.
e il ricamo verrà bene! Non ti preoccupare!
Però non ho capito perché dici che la tua coccinella è + piccola! Hai detto tu che le dimensioni erano come nel file che ho allegato.
e sono 50x84 punti.
La tua quanto ha?
File, Save as e salvi dove vuoi nel tuo PC con il titolo che vuoi!
Ciao da Natalia
Ciao Natalia...posso mandarmi una mail con i due allegati?quello che faccio io (piccolo) e il tuo (grande)? così vedi che è come dico io...poi puoi rispondere pure qui...qui al forum non me li fa caricare...comunque ho capito...io pensavo che il punto scritto doveva essere fatto più tondeggiante possibile...si si,certo che lo faccio come hai detto tu nel messaggio,passo all'incrocio delle crocette...ecco perchè!!!però ti volevo far vedere le due foto...Non è che tu dopo inserita la coccinella clicchi sullo zoom?
Segnalibri