Natalia (18-01-2012)
Natalia (18-01-2012)
Ho Partecipato a:
- SAL impariamo a fare un portafazzoletti
- SAL impariamo a fare un portaforbici/trovaforbici
- SAL Calendario Winnie The Pooh
- A scuola con Natalia, Lezione di...PCStitch!
- Impariamo a fare la cartelletta/pochette/Trousse...di Betty
- SAL Impariamo a fare il portaaghi..di Betty
Seguimi su:
http://passioneamigurumimarty.blogspot.it/
https://www.facebook.com/pages/Passi...51688855035890
Scusa Naty ahah ho sbagliato ti ho chiamato betty perdonami a furia di nominare la mia maestra di sal mi sono confusa purtroppo nn so come modificare i messaggi ((
Ho Partecipato a:
- SAL impariamo a fare un portafazzoletti
- SAL impariamo a fare un portaforbici/trovaforbici
- SAL Calendario Winnie The Pooh
- A scuola con Natalia, Lezione di...PCStitch!
- Impariamo a fare la cartelletta/pochette/Trousse...di Betty
- SAL Impariamo a fare il portaaghi..di Betty
Seguimi su:
http://passioneamigurumimarty.blogspot.it/
https://www.facebook.com/pages/Passi...51688855035890
Tranquilla!
Ho aggiunto le nuove allieve nella lista
se qualcuna non c'è, fatemi sapere...
certo che sì!
ma vedrete che sarà una cosa semplicissima imparate a fare il punto scritto!
----
Va bene qualsiasi versione Pcstitch! PRO, 7, 9 ecc. basta che sia Pcstitch!
perché non so come funzionano gli altri programmi. Io potrò svelarvi tutti i segretti che so, solo per PS
Tutto "accadrà" in questo post!
Lunedì inizieremo a lavorare!
non ci saranno orari precisi. perché siamo molte e non sempre si avrà lo stesso orario.
io posterò le spiegazioni per una tappa, con foto. così vi sarà più facile capire dove cliccare.
Sempre in questo post, posterete i risultati entro qualche giorno. o foto, o il file in Pcstitch. come preferite!
Se avrete delle domande, fattele sempre qua.
se qualcuna avrà lo stesso problema/domanda, per essere più facile a me dare le risposte, cliccate "Grazie" al primo msg con la domanda che apparirà e io capirò che sono più persone ad averla.
Per adesso la maggioranza ha votato per i Disney baby.
RImaniamo su di loro?
allora cercate le immagini! meglio se trovate q.c. che non ci sià nelle riviste, così i nostri schemi non saranno influenzati dal ricamo della rivista.
adesso verifico se ho anche io q.c. nel mio scrignio
Ultima modifica di Natalia; 18-01-2012 alle 23:16
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Bimbolina (20-01-2012)
Natalia (18-01-2012)
Scusa Natalia se stresso. Io posso "lavorare" solo il fine settimana... Avrò un fine settimana tra una lezione e l'altra (per esempio, i "compiti" saranno assegnati il lunedì con consegna la domenica) oppure no (per esempio i "compiti" saranno assegnati il lunedì con consegna il venerdì)?
Grazie mille
Daniela
Natalia (19-01-2012)
ho un misto di paura e ansia..paura di sbagliare...ma voglio imparare!!!!!
nessuna paura! Stela
vedrai che sarà facile.
Non tanto facile perché i Disney non sono proprio facili da fare!
Sopratutto i loro occhi richiedono molta precisione...
io avrei preferito qualche animaletto simpatico, perché lì si può anche improvvisare
Ma se rimaniamo su Disney saranno i Disney!!! Anche se a me non mi fanno impazzire!
e penso che anche i bambini oggi preferiscono cose diverse...
Comunque non vedo nessuna immagine!!! ???
avete già cercato?
-----------
I compiti li verificheremo una o 2 volte alla settimana!
se qualcuna non ci riesce a postare la foto, va bene anche più tardi!
Come dicevo, siamo in tante e non siamo tutte disponibili ogni giorno...
Tranquille, è un corso con frequenza libera è gli esami saranno senza i voti, solo promosso o bocciato
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri