Ciao forumine!
dopo numerose richieste , organizzo il "corso" di come creare schemi con Pcstitch (il mio metodo) .
Possono partecipare tutte le persone che hanno il Pcstitch e una minima conoscenza del programma!
Comunicate la vostra partecipazione "al corso" in questo post!
Avete una settimana a disposizione per installare il programma, iscrivervi e decideremo su che immagine lavoreremo.
Il 23 gennaio daremo il via!
Per i tempi che verranno impegnati per ultimare lo schema, concorderemo durante la creazione dello schema!
Vi aspetto numerose
Studentesse:
guapa86 I, II
pazzzia I, II
mary.y I, II
Neviana I, II
lucybell.82 I, II
stela I, II
OrchessaTitti I, II
Dantea I, II
Alessandra P. I, II
pippinina I, II
Sonia_DC I, II
Coccininna I, II
sharon I, II
yvelise I, II
bluenady I, II
morgana bell I, II
Olgia I, II
vale 22 I, II
nemo1964 I, II
ladysunflower I, II
alisanna72 I, II
pinkrita I, II
deborah I, II
anna laneve I, II
happy I, II
lela67 I, II
Nathy74 I, II
Dasi8088 I, II
frangiui I, II
TriLLina I, II
giuseppina_f I, II
viena76I, II
Pia78 I, II
---------------------------------
artemisia I,
francy88 I,
Grazia 77 I
edvigelazia I
gemini I
tata80 I
kattygiordy I
-----------------------
dri (t)
emanuela78 (t)
Naty
-----------
in Pausa di Rifressione:
bamby I
anna lela I
ansa69 I,
Il corso verrà seguito qua http://www.megghy.com/forum/f55/cors...odo-40111.html
In questo post verranno fatte le domande e segnallati i problemi riscontrati
Ultima modifica di Natalia; 31-05-2012 alle 15:47 Motivo: aggiornato la lista
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (15-01-2012)
non ti preoccupare!
inizieremo con le dimensioni non troppo piccole, così ci sarà più facile lavorare!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Bobolina (15-01-2012)
Natalia (16-01-2012)
lidiatara1 (16-01-2012)
non lo so, Bobolina!
io comunque potrò dare spiegazioni solo per il Pcstitch!
il programma che dici tu io non c'è l'ho!
Ciao da Natalia
Presenteeeeeeeee ^_^ Che bello aspettavo tanto questo corso mettimi pure il lista Natalia felice di seguirti
Ho Partecipato a:
- SAL impariamo a fare un portafazzoletti
- SAL impariamo a fare un portaforbici/trovaforbici
- SAL Calendario Winnie The Pooh
- A scuola con Natalia, Lezione di...PCStitch!
- Impariamo a fare la cartelletta/pochette/Trousse...di Betty
- SAL Impariamo a fare il portaaghi..di Betty
Seguimi su:
http://passioneamigurumimarty.blogspot.it/
https://www.facebook.com/pages/Passi...51688855035890
Natalia (16-01-2012)
Natalia (16-01-2012)
Natalia (16-01-2012)
Segnalibri