Natalia (20-01-2012)
Natalia (20-01-2012)
Sai,6 anni fa avevo la versione 7 (sempre free) che ora nell'attuale pc non va più bene e avevo stampato delle scritte,ma non ricordavo come. Infatti ho provato con copia e incolla poi su Paint,ma senza riuscirci e ora mi hai ricordato come facevo. La memoria stavolta ha fatto cilecca!
Grazie per il tuo prezioso suggerimento!
Ciao
Siiiiii Orchessa Titti!!!! Perfetto ho trovato la compagna di banco e di merende!!!
Anche io a scuola ero sempre in fondo... perchè non avevo mai voglia di seguire le lezioni.
Ma qui non voglio perdermi neanche una virgola... anzi un click, quindi stiamo in poll position
Ci vediamo in classe lunedì!
Natalia (20-01-2012)
è bellissimo!!!
Banner accettato!
Potete inserirlo nella firma!
io lo faccio subito dopo che aggiorno la lista delle mie studentesse!
Per chi non sa come si fa: cliccate il banner che ho inserito nella mia firma e l'immagine si aprirà in una nuova pagina, cliccatela e appariranno dei codici.
Il n.2 copiatelo nella vostra firma!
Non devi comprarlo!
Lo comprerai quando considererai che ti serve la versione a pagamento!
Leggi il mio primo msg di questo post! troverai il link da dove scaricare il programma gratis. la versione salvabile e stampabile.
Fammi sapere se hai risolto!
Avete verificato tutte che i programmi che avete salvino gli schemi?
Perché si lavorerà a tappe e non potete rifare sempre tutto da capo.
-------------
Allora rimaniamo per questa coccinella?
Posso iniziare a fare il programma per la prima lezione?
Io in ogni caso, l'ho ingrandita un po', così sarà più facile lavorarci con il PAT
Ultima modifica di Natalia; 20-01-2012 alle 23:34
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
OrchessaTitti (21-01-2012)
Non c'è un'ora!
io, appena mi date la conferma per la coccinella, pubblicherò le prime istruzioni fino a lunedì, dopo di che voi seguendo le istruzioni, "farete i compiti"
La scadenza sarà venerdì, ma chi non ci riesce per vari motivi a rispondere venerdì, potrà farlo anche più tardi!
Diciamo che per ogni tappa si sarà più o meno una settimana!
in 2-3 settimane dovremo finire!
---------------
Anna, apri una nuova pagina con il pcstich e fai uno scarabocchio poi prova a salvarlo!
se te lo salva allora è tutto OK!
potrai poi modificarlo, cancellarlo, ecc
Ultima modifica di Natalia; 20-01-2012 alle 23:32
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
pinkrita (21-01-2012)
appena mi sistemano la firma..metto i banner!Si io ho provato a salvare e si salvano..il disegno è perfetto speriamo noi di riuscire...!
Segnalibri