Natalia (21-01-2012)
Natalia (21-01-2012)
Io ho deciso di rispolverare il vecchio computer per poter installare il pcstick ....ora l'ho solo scaricato (ovviamente su mac ...sono proprio un disastro col computer). Anch'io mi appello alla frequenza libera ..già è finita la settimana e non ho trovato ancora il tempo di installarlo ...tenete le dita incrociate domani ci provo ..tra computer vecchio e le mie capacità informatiche la vedo durissima ) notte a tutte
Natalia (21-01-2012)
Natalia (21-01-2012)
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Per essere sicure!
apri questo file, metti qualche crocetta e salvalo con un'altro nome!
non in jpg.
Clicca: File,
Save As...
Anche le studentesse che non hanno salvato prima gli schemi, provate a farlo!
così, fino lunedì avremo tempo di risolvere il problema!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ansa69 (21-01-2012), giuseppina_f (21-01-2012), pazzzia (21-01-2012)
Brava Pazzzia!
e buona notte!
ti serve il PAT salvato!
il corso durerà quanche settimana e dovremo fare prima il punto scritto, poi aggiungere le crocette, ecc.
se non ti salva il file in PAT non potrai ritornare a fare le modifiche una volta chiuso il file e dovrai rifare tutto da capo!
hai installato il programma che ho postato io?
se sì, clicca solo Cancel quando si apre. MAI Continue
Ciao da Natalia
Natalia (21-01-2012)
Segnalibri