Natalia (21-01-2012)
Natalia (21-01-2012)
Ok anche io sono daccordo per la coccinella e successivamente proveremo con un disegno scelto da ognuna di noi con la tua supervisione
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
Natalia (21-01-2012)
Natalia (21-01-2012)
scusate mi ero persa qualche post!!!!! va benissimo maestra,... pronte a cominciare
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Natalia (21-01-2012)
Natalia (21-01-2012)
Natalia (21-01-2012)
Natalia (21-01-2012)
Natalia (21-01-2012)
Certo che potete partecipare
verificate che non mi sia persa qualche nome nella lista!
Non so che antivirus hai,
nel mio AVG funziona così: apri l'antivirus e in Strumenti, Impostazioni Avanzate c'è Disattiva temporaneamente....
io ho staccato per 15 min e sono riuscita ad installare il PS.
Vedi anche nel tuo qualche opzione del genere.
Poi mi è successo che l'antivirus eliminava sempre il programma installato e nelle opzioni scansione (ma non so più come sono arivata) c'è da impostare che non deve scansionare il file del Pcstitch.
adesso non me lo elimina più.
Ho solo il problema del NET framework 4 che devo sempre desinstallare
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri