Natalia (22-01-2012)
Anche a me ormai non salva più nulla... Aspetto l'arrivo del mio fidanzato stasera, il pc è il suo e forse ho bisogno di autorizzazioni di sistema che non conosco... Se neanche così funziona, dovrò rinunciare pure io...
Per quanto riguarda la coccinella, trovate l'immagine ingrandita da Natalia nel suo post n° 124 di pagina 13
Natalia (22-01-2012)
Natalia (22-01-2012)
Natalia (22-01-2012)
penso che purtroppo ti seguo
ho disinstallato e istallato non sai quante volte ma mi da sempre lo stesso problema
Natalia fatto tutto ma si presenta sempre lo stesso problema
apro la discussione in programmi e metto anche le foto di quello che mi esce
grazie
Natalia (22-01-2012)
oops! ecco i problemi!
adesso vado a leggere quello che avete segnallato nella sezione Programmi...
Ho aggiunto nella lista le nuove arrivate. Comunque potete unirvi a noi anche nei prossimi 4-5 giorni
Ho aperto il post http://www.megghy.com/forum/f55/cors...tml#post461954 dove potere leggere le prime istruzioni e dove in seguito verranno pubblicati i vostri compiti.
Per le domande/ problemi scivete sempre in questo post, così di là non ci saranno troppe pagine alla fine del corso.
Prego di confermare chi è riuscita ad installare il programma e parteciperà al corso.
Per le altre ragazze, se non potrò aiutarvi con l'installazione del Pcsttich non so che dire...
potete seguire il corso e nel fratempo cercate il programma da qualche altra parte.
Se funziona da me e anche dalle altre forumine che lo confermano, allora il problema deve essere solo dell'installazione o quanche programma che lo blocca nel vostro PC.
Per creare il punto scritto, come ho spiegato nel post di sopra, avete 5-6 giorni a disposizione, perciò chi non inizierà proprio subito avrà comunque tempo fino a domenica.
Buon lavoro!
e ... mi trovate sempre qua
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ansa69 (23-01-2012), deborah (23-01-2012), edvigelazia (23-01-2012), francy88 (01-02-2012), giuseppina_f (23-01-2012), happy (23-01-2012), lela67 (23-01-2012), pinkrita (23-01-2012)
Finalmente funziona anche il mio... Grazie Natalia! Aggiunto nelle istruzioni per installare il programma che devo eliminare anche l'altro programma... Casomai dovessi reinstallarlo da qualche altra parte non impazzirò una giornata intera pensando che il pc è da cambiare!!! Sono pronta per iniziare!
Natalia (23-01-2012)
sono contenta che avete risolto!
speriamo che anche per le altre ragazze si risolverà presto il problema.
Anna, hai già risposto nell'altro post come hai risolto?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri