Natalia (02-02-2012)
grazie Natalia!appena mi va via il mal di testa provo!perchè mi piace imparare!
Natalia (02-02-2012)
wowwwwwwww mica avevo osservato che c'è anche la Ricerca avanzata!!!
sapevo solo cercare con quella generale, ma non dà anche i nomi!!!
Grazie davvero!!!
ma non puoi modificare i tuoi msg perché sei da poco nel forum!
Penso che hanno la possibilità di modificare i msg solo le utenti che hanno un certo numero di msg nel forum!
Nella sezione Ti serve aiuto dovrebbero essere più info su questo!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Qui http://www.megghy.com/forum/f61/opzi...o-33951-8.html al post 78, Malù lo spiega in modo sintetico.
Per saperne di più, c'è da leggere tutta la discussione.
Natalia (02-02-2012)
Natalia se provo ad aggiungere una o più colonne me le inserisce sulla destra ma se volessi aggiungerle sulla sinistra come si fa?
la stessa cosa per le righe le inserisce alla fine e se volessi aggiungerle all'inizio?
Grazie per la pazienza
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
Ciao! Posso provare a spiegartelo io... Come vedi nell'immagine, al punto 1 (Insert) indichi il numero di colonne o righe che vuoi aggiungere, mentre al punto 2 (Starting at...) viene indicato il punto da cui partire per l'inserimento. Quindi se vuoi aggiungere a destra devi contare le colonne/righe che già hai nello schema e poi indicare quel numero al punto 2, in questo modo vengono "accodate" alla fine dello schema. Se invece le vuoi all'inizio devi lasciare 1, a me da sempre preimpostato 1, quindi le colonne le aggiunge a sinistra, mentre le righe le inserisce in alto. Spero di essere stata chiara e sopratutto di esserti stata d'aiuto...
Alessandra P. (02-02-2012), Natalia (02-02-2012)
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Dantea (03-02-2012)
Segnalibri