TriLLina (19-03-2012)
le dimensioni del file non devono superare 3000x3000 punti.
è la lunghezza che supera questi parametri e devi comprimere per forza il file in questi casi!
Non dico che lo schema è grande come dimensione in punti, ma è grande come risoluzione.
Per la firma: io ho un file in jpg solo con la firma!!! Quando devo mettere la firma sullo schema, copio da lì la firma e la posso incollare sullo schema anche se è aperto al 25 %!
è vero che puoi scrivere direttamente nel file solo se è aperto al 100%!!!
Ma copiando la firma o anche l'immagine in crocette virtuali da un altro file si incolla anche se lo zoom è meno di 100%
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
TriLLina (19-03-2012)
ottima idea!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
sì, è normale!
però si può migliorare!
Quando apri la nuova pagina in Horizontal Cloth Count cose c'è scritto?
io metto 14 e salvo lo schema a simboli+colori a 300 o 420 per avere le linee più evidenti per ogni 10 x40 quadrattini.
e per le crocette cirtuali a 150!
Fammi sapere!
P.S.: per verificare i tuoi dati, in Toolbar clicca Pattern Properties - ha il simbolo di quadrattini rossi di Pcstitch!
da me è alla fine della riga dove c'è la gomma...
Ciao da Natalia
stela loshi (24-04-2012)
Segnalibri