stela loshi (24-04-2012)
leggi nell'altro post dove ci sono le tappe, ti ho risposto anche di là!!!
nei primi 2 msg ci sono foto per ogni passaggio, o comunque è tutto molto chiaro!
Leggi di là e poi fammi sapere se non sei ancora riuscita!
importante e quanto più possibile fare il punto scritto lungo la griglia o iniziare e finire all'incrocio tra i quadretti. così sarà facile da ricamare!
Guarda anche gli altri schemi e capirai meglio!
Ultima modifica di Natalia; 24-04-2012 alle 23:15
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
stela loshi (24-04-2012)
hmmm. hai disinstallato il Microsoft.NET Framework 4 ??? a me quello dava i problemi...e lo fa sempre. lo cancello ogni giorno... perché torna sempre attivo
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
allora è quello il problema!!!
io l'ho cercato per giorni , impazzendo perché avevo cancellato la vecchia versione che usavo e la nuova non riuscivo ad installarla!!
Ciao da Natalia
Segnalibri