corbi (15-12-2011), giuseppina_f (15-12-2011), liv_ami (20-12-2011), manuela62 (15-12-2011), morgana bell (15-12-2011), nadiaama (15-12-2011), tulipanobianco (16-12-2011)
Buongiorno ragazze
su mia richiesta e di mely 86, è stato pensato di fare questa nuova e semplice iniziativa ..... non impegnativa per nessuna di voi visto che quasi tutti facciamo per i nostri bimbi l'albero di Natale o il Presepe
E' tardi oramai per indire un concorso quindi non vi sarà alcun premio al riguardo ...
è solo un modo carino per ritrovarci insieme
chi vorrà potrà postare
Qui la foto dell' albero
http://www.megghy.com/forum/f57/foto-iniziativa-l-albero-di-natale-pi%F9-bello-e-il-pi%F9-votato-del-2011-a-38326.html#post445135
Qui del presepe
http://www.megghy.com/forum/f57/foto...tml#post445137
Sono validi i " Grazie " che ogni foto riceverà ed a gennaio chi ne avrà avuto di più sarà nominato l'albero o il presepe di Natale più bello e più votato del 2011
Visto che non è un concorso vero e proprio, io direi di rispettare una semplice regola:
votiamo con un " Grazie " solo una foto per ogni categoria ( quindi siete libere di votare entrambi ) e partiamo con la votazione dal 1 gennaio 2012 a chiusura il 6 gennaio compreso.
Sperando di avervi fatto cosa gradita e che vogliate partecipare in tante,
non mi resta che augurarvi Buone Feste
Vale
Ragazze gentilmente non mettete i grazie prima del 1 gennaio 2012 vi verranno cancellati grazie .....
Ultima modifica di vale 22; 17-12-2011 alle 14:31 Motivo: corretto per aggiunta regola + frase ( quindi siete libere di votare entrambi )
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
corbi (15-12-2011), giuseppina_f (15-12-2011), liv_ami (20-12-2011), manuela62 (15-12-2011), morgana bell (15-12-2011), nadiaama (15-12-2011), tulipanobianco (16-12-2011)
vale 22 (15-12-2011)
Grazie Annalisa ....
brava e in bocca a lupo ...
Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
vale 22 (20-12-2011)
Ciao Manu
grazie .....non dispiacerti tranquilla ..
ma guarda che anche un albero mignon può partecipare ...
è un'iniziativa bellissima!!! si possono postare più foto???
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
vale 22 (20-12-2011)
Ultima modifica di vale 22; 17-12-2011 alle 03:21 Motivo: corretto testo + aggiunto frase
Buongiorno e buon inizio settimana a tutte
ma nessuna ha fatto l'albero o il presepe ai vostri bimbi?
Dai ragazze postate le vostre foto ci fa piacere se partecipate numerose ...
Buone Feste un abbraccio da Vale
Segnalibri