No modelli predefiniti non ce ne sono... anche se quelli visti in rete sono tutti di semplice fattezza..... comunque possiamo fare quello che più ci piace Si possono eseguire anche dei fiori all'uncinetto se ne avete voglia
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
ci sono anch'ioooooooooo aggiungi
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Vorrei esserci anche io ma sono novizia...quindi ho una serie di domande:
Il materiale: acrilico o lana?
Si possono usare diversi colori nella stessa mattonella?
Si può fare una mattonella di fiori che rispetti le misure?
Grazie e spero di essere d'aiuto...anche piccolo (finora ho fatto due presine e due borse con la fettuccia)......
provo a risponderti io e vediamo se ho capito ^_^
meglio siano realizzati con materiali piu' poveri e meno costosi , quindi tutti gli acrilici e le varie rimanenze
Annalisa ci ha solo fornito le dimensioni della mattonelle nel primo post , quindi nessun problema eseguile come vuoi , a righe oppure di fiori
ma penso non siano necessari tanti fronzoli , in quanto l'effetto decorativo lo si ottiene gia' di per se' ricoprendo strutture in materiali quali pietre cemento e metalli , in grandi dimensioni , ottenendo un effetto di colore notevole
io per esempio sto eseguendo rettangoli semplici semplici con materiale acrilico
se sei alle prime armi e vuoi fare diverse prove , ben vengano !!! altrimenti se sei in difficolta' vanno bene anche semplici ^_^
Ultima modifica di bluenady; 30-05-2012 alle 12:08 Motivo: sostituito file errato
annalisa574 (30-05-2012)
Segnalibri