bluenady (30-05-2012), mammagiulietta (25-05-2012)
Ciao ragazze,
sono stata contattata da un associazione di commercianti del comune di Vercelli che chiede la nostra collaborazione per creare delle mattonelle di dimensioni 50x50 e 20x30 per farci cosa? Per vestire il centro cittadino della città di Vercelli la prima domenica del mese di ottobre. Il progetto è fatto in collaborazione con la maglia del cuore di megghy.com
Per farvi capire vi chiedo di guardare cosa appare su google immagini digitando "guerrilla knitting"
Guerrilla Knitting è proprio una forma di abbellimento dell’ambiente urbano infatti, che lancia messaggi ambientali, sociali e politici, del medesimo impatto dell’arte dei graffitari. Monumenti, alberi, gradini, panchine, pali, autobus e cabine telefoniche sono i corpi rivestiti da quest’originale e creativo tessuto, i cui colori non possono far altro che colpirci e rendere più colorate le nostre città, abbruttite dal cemento.
Questa foto a me piace molto.... e rende molto l'idea....
oppure
La scadenza di questa iniziativa è il 15 settembre 2012
Le mattonelle andranno spedite a Annalisa574 che procederà alla consegna se avete bisogno a disposizione mamma giulietta ci mette dell'acrilico che non è adatto per i lavori indirizzati ai piccoli della MdC di megghy
Cosa ne dite?
Partecipanti
1- bluenady
2-marinasmn
3-annalisa574
4-mammagiulietta
5-anna lela
5- saphira555
6-giuseppina_f
7-Lia949
8-Cladye
Ultima modifica di annalisa574; 15-06-2012 alle 13:37 Motivo: Aggiunta Partecipanti
bluenady (30-05-2012), mammagiulietta (25-05-2012)
Ultima modifica di marinasmn; 23-05-2012 alle 15:12
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
avevo visto una cosa del genere anche per l'anniversario del terremoto dell'Aquila,
idea molto particolare
brave ragazze
ciao,fiorella
si è vero Fiorella, anche per L'Aquila hanno organizzato una cosa del genere, si chiamava "mettiamoci una pezza", e devo dire che hanno aderito moltissime persone, che naturalmente ringrazio di cuore!!!
la città, o meglio quello che ne rimane, era tutta tappezzata di colori... bellissimo!!!
baci elvira
marinasmn (23-05-2012)
Ciao Fiorella,
si anche all'aquila hanno creato questo coloratissimo movimento... e da quello che so anche in altre città italiane sta arrivando questo coloratissimo movimento che spopola nel mondo
Ciao Elvira,
ho visto alcune foto di quelle dell'aquila e le ho trovate molto emozionanti... ma ho scoperto l'evento troppo tardi se no avrei partecipato volentieri anch'io con qualche creazione.... se si dovesse ripetere ci fai avere qualche notizia in merito?
marinasmn (24-05-2012)
Bell'iniziativa. Ma come devono essere eseguite? C'è un modello particolare? grazie
IL MIO BLOG: http://ilavoridiagnese.blogspot.com//
creakiara (24-05-2012)
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Segnalibri