Scusa Annalisa, ma ti è arrivato il mio pacco?
ps: tranquilla , anche qui c'e' chi ha bisogno di ferie ...
stavo lavorando e segunedo il forum , quando ho dato un click errato sul AGGIORNAMENTO DI VERSIONE DELLA MIA KUBUNTU" °_°
cosa che non sempre riesce , essendo questa poi la versione cosiddetta lunga per i server , e' vecchia di 2 anni e 6 mesi o piu' ... ora sarebbe pronta ad installare la nuova versione ,ma son indecisa ... intanto ci ho messo un paio di ore a copiare tutto cio' che ho nella home in una sezione dati °_°
ma se do il lick e l'aggiornamento crea casini , domani mi tocca reinstallare da zero
ed odio farlooooooo , e in piu' il coso dell'aggiornammmento mi ha gia' detto che la distribuzione non supporta piu' alcune cose che ho ... °_° quindi
i rischi sono :
-non riparte proprio piu' la distro a causa di misteriose incompatibilita' °_° ( succede a volte anche ora , in passato era un classico )
-alcuni programmi saranno inutilizzabili °_°
-mi trovero' tutte le cose al posto errato , hai presente quando ti spostano le cose sul tavolo da lavoro ? tipo le posate nel terzo cassetto invece che nel primo ? ecco ..
e non oso cliccar per farlo proseguire °_°
-forse riprendera' a funzionare la multifunzione che uso al momento solo come scanner e non funzionera' piu' la stampante che uso adesso , con successivo utilizzo di programmi per le scansioni totalmente diversi ecc ecc
queste cose mi fanno impazzire !!!
e il tutto solo perche' son tanto stanca da non leggere prima di dare clik di conferma .....
giovanna poco fa è arrivato il tuo pacco!!! Ma che bel lavoro!!! Complimenti...
Nadia dai va bene così non diventare matta oltre... ti ho già fatto dannare a basta
Pina aspetto la tua raccomandata....
Ragazze potete spedire per favore ciò che avete pronto.... la prossima settimana vado a consegnare il tutto....
bluenady (13-09-2012), giuseppina_f (14-09-2012)
annalisa574 (14-09-2012)
annalisa574 (14-09-2012)
Allora ieri ho consegnato un grosso scatolone ad Elena C. una delle organizzatrici dell'evento....e lo scatolone era pieno di cose meravigliose per questa iniziativa....
Chi vorrà andare a vederla è a Vercelli la prima domenica di ottobre....
Ringrazio tutte le ragazze che hanno partecipato a questa iniziativa...
Ora vi mostro qualche foto.....
questa è l'acrilico che ci è stato dato da giulietta e marina, che ringrazio per la loro disponibilità...
giuseppina_f (27-09-2012), marinasmn (25-09-2012)
Segnalibri