Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ciao ragazze, mi unisco al coro, io colleziono i magneti del frigo, di tutti i tipi anche se prevalentemente legati al mare( delfini, barche, pesci, fari....) e città, poi colleziono ed uso i bicchieri da Birra, i mugs...
di recente mi sono messa anche per necessità a collezionare le forbicine da ricamo, ne metto una in oggni bustina di wip che mi porto dietro per ricamare sul treno....
ci sono anche i granchi di peluche e altri materiali e le targhe della coca cola e iIfine, ma già lo sapete, le rappresentazioni di fari in foto, ricami, lumini e altri..
Ultima modifica di lidiatara1; 20-05-2011 alle 10:10 Motivo: aggiunta e aggoiornamento
Allora eccomi qua..Io colleziono:
-Tartarughe di ogni forma e materiale
-Icone sacre in argento grandi piccole mezzane
-Oggetti in porcellana di Capodimonte
-Cornici
-I Santini
Poi sono in sospeso:
-Fracobolli
-Bambole di porcellana
-Mignon di profumi
-Tessere telefonike
-Cartoline (me le spedivo anke da sola)
Vabbè poi vado sempre alla ricerca di vekkie riviste
E ke altro? boh tengo come dice Daniele:-TANTA MONNEZZA.e tanta polvere ke dà quel tocco di "antico"......No scherzo
1 abbraccio
Ultima modifica di artemide; 31-08-2010 alle 16:42
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
Mamma mia Silvietta.. ma ne hai proprio di tutti i tipi, forme e colori!!!
complimenti!!!
baciotti Chiara
E tu floriana.... mamma mia... quanti ditali!!! Non avevo visto mai cosi' tanti ditali e magneti tutti insieme!!! Complimenti e complimenti anke per la cura e la pazienza che avete!!!
baciotti Chiara
Segnalibri