Originariamente Scritto da
didi
ciao ragazze, mi aggiungo anche io, le mie collezioni sono comuni a molte di voi : magneti per il frigo ma soprattutto quelli in legno, i puzzle che ne ho in quantità industriale alcuni conservati perchè non mi sono bastati i muri di casa per appenderli, il più grande eseguito di 6000 pz, il più piccolo da 1000, gli angeli di qualsiasi misura, e in qualsiasi realizzazione, i tazzoni, dalle classiche mug, ai tazzoni disney, artigianali ce ne sono di bellissimi dalle mie parti, nonchè tutto quello che riguarda cosa metterci nei tazzoni quindi teiere lattiere e caffettiere particolari possibilmente di ceramica, ho una vasta collezione di pelouche, che da miei sono passati ai figli, e soprattutto tra i pelouche colleziono gli animaletti da ricamare della dmc o di qualsiasi altra ditta ne ho una marea già tutti ricamati, a non parlare di libri e riviste che riguardino punto croce e pacthwork e qualsiasi arte femminile, enciclopedie del decoupage. ma la cosa che mi fa impazzire più di tutte ed alimenta le critiche familiari.....ilaria.....sono le mucche, qualsiasi oggetto che abbia raffigurato una mucca deve essere mio, mi da molto di country che lo adoro....
ilaria aprendo questo post hai fatto in modo che ognuna di noi chiarisse molto di più le preferenze e se il prossimo swap riguarda tutto questo spero tanto di poter partecipare grazie un abbraccio a tutte.
Segnalibri