Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58

Discussione: Le nostre collezioni

L'avatar di paoletta3
    paoletta3 è offline Crocettina Gold
    Grazie
    310
    Ringraziato 329 volte in 288 Discussioni

Predefinito

Mi unisco a voi, innanzitutto colleziono i disegni dei miei bambini, come tante di voi ho iniziato da poco a collezionare magneti, anche se la mia collezione è talmente ridotta che riesco a farla stare nella caldaia, e poi ovviamente le mucche di qualsiasi tipo, più sono buffe meglio è.
    dimenticavo le candele, anche se più che una collezione è una mania, d'inverno mi piace guardare la tv al lume di candela
    Paola

Partecipo a:

SWAP
    Ti dono un cuore
    Il mio ricordo profumato di te

L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

Predefinito

ciao ragazze, mi aggiungo anche io, le mie collezioni sono comuni a molte di voi : magneti per il frigo ma soprattutto quelli in legno, i puzzle che ne ho in quantità industriale alcuni conservati perchè non mi sono bastati i muri di casa per appenderli, il più grande eseguito di 6000 pz, il più piccolo da 1000, gli angeli di qualsiasi misura, e in qualsiasi realizzazione, i tazzoni, dalle classiche mug, ai tazzoni disney, artigianali ce ne sono di bellissimi dalle mie parti, nonchè tutto quello che riguarda cosa metterci nei tazzoni quindi teiere lattiere e caffettiere particolari possibilmente di ceramica, ho una vasta collezione di pelouche, che da miei sono passati ai figli, e soprattutto tra i pelouche colleziono gli animaletti da ricamare della dmc o di qualsiasi altra ditta ne ho una marea già tutti ricamati, a non parlare di libri e riviste che riguardino punto croce e pacthwork e qualsiasi arte femminile, enciclopedie del decoupage. ma la cosa che mi fa impazzire più di tutte ed alimenta le critiche familiari.....ilaria.....sono le mucche, qualsiasi oggetto che abbia raffigurato una mucca deve essere mio, mi da molto di country che lo adoro....
    ilaria aprendo questo post hai fatto in modo che ognuna di noi chiarisse molto di più le preferenze e se il prossimo swap riguarda tutto questo spero tanto di poter partecipare grazie un abbraccio a tutte.

L'avatar di fiorella
    fiorella è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    3,101
    Ringraziato 3,913 volte in 3,150 Discussioni

Predefinito

nuovi indizi per gli ultimi bfc,ciao,fiorella

L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Grazie
    270
    Ringraziato 362 volte in 295 Discussioni

Predefinito

Hai ragione Fiorella.

L'avatar di fiorella
    Grazie
    3,101

Predefinito

silvia,ma rosso-nero non è milanista'?o è una battuta?piacera' sicuramente piu' a maria teresa che ad ilaria
    ciao,fiorella

gnappetta77 è offline Crocettina Silver
    Grazie
    165
    Ringraziato 293 volte in 194 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiorella Visualizza Messaggio
    silvia,ma rosso-nero non è milanista'?o è una battuta?piacera' sicuramente piu' a maria teresa che ad ilaria
    ciao,fiorella
    si fiorella !!! è per questo che glielo ho detto...
    siamo antagoniste... ma solo per quanto riguarda la fede calcistica.... <3 <3 <3 <3

ilaria ... ma sai che l'idea dello swap è proprio carina ? se ti serve una mano fammi un fischio !!!

L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Grazie
    270
    Ringraziato 362 volte in 295 Discussioni

Predefinito

Swap "Le nostre collezioni" ........................Ilaria mettilo in cantiere.

L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

Predefinito

ok ragazze faccaimo ke appena settimana prossima parte la scuola e sono + libera.. e vi sistemo tutte

didi cazzarola ma ke casa hai?????? dove le tieni tutte queste meraviglieeeeeeeeeeee .. mukke... ok .. ma scusa ke son gli animaletti della dmc ricamati?????

cmq ha ragione fiore x il bfc..

L'avatar di paoletta3
    paoletta3 è offline Crocettina Gold
    Grazie
    310
    Ringraziato 329 volte in 288 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da didi Visualizza Messaggio

ciao ragazze, mi aggiungo anche io, le mie collezioni sono comuni a molte di voi : magneti per il frigo ma soprattutto quelli in legno, i puzzle che ne ho in quantità industriale alcuni conservati perchè non mi sono bastati i muri di casa per appenderli, il più grande eseguito di 6000 pz, il più piccolo da 1000, gli angeli di qualsiasi misura, e in qualsiasi realizzazione, i tazzoni, dalle classiche mug, ai tazzoni disney, artigianali ce ne sono di bellissimi dalle mie parti, nonchè tutto quello che riguarda cosa metterci nei tazzoni quindi teiere lattiere e caffettiere particolari possibilmente di ceramica, ho una vasta collezione di pelouche, che da miei sono passati ai figli, e soprattutto tra i pelouche colleziono gli animaletti da ricamare della dmc o di qualsiasi altra ditta ne ho una marea già tutti ricamati, a non parlare di libri e riviste che riguardino punto croce e pacthwork e qualsiasi arte femminile, enciclopedie del decoupage. ma la cosa che mi fa impazzire più di tutte ed alimenta le critiche familiari.....ilaria.....sono le mucche, qualsiasi oggetto che abbia raffigurato una mucca deve essere mio, mi da molto di country che lo adoro....
    ilaria aprendo questo post hai fatto in modo che ognuna di noi chiarisse molto di più le preferenze e se il prossimo swap riguarda tutto questo spero tanto di poter partecipare grazie un abbraccio a tutte.
    Debora anche tu ami le mucche ??? ma ci hanno separate alla nascita ???
    Ultima modifica di paoletta3; 09-09-2010 alle 11:42
    Paola

Partecipo a:

SWAP
    Ti dono un cuore
    Il mio ricordo profumato di te

L'avatar di fiorella
    Grazie
    3,101

Predefinito

collezioni vere e proprie non ne faccio,l'unica che avevo iniziato ma che è già conclusa e' quella della madonnina con bambin gesu'.
    ne ho diverse di vari materiali,
    ricamate,in argento,ceramica,decoupate,legno,carboncino,
    ormai la parete è piena quindi mi fermo qui.
    ciao,fiorella
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Le nostre collezioni-parete-comodino-madonnine-jpg  

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima