Grazie ammy, grazie per la tua disponibilita'... pero' qualche volta potresti partecipare anke tu a qualche swap!?
Questa sezione sarà moderata da skiki85, gnappetta77, annalisa574, eclipse dopo aver gentilmente accettato la proposta.
Auguri e buon lavoro ragazze ...e che le iniziative possano proliferare! .
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Grazie ammy, grazie per la tua disponibilita'... pero' qualche volta potresti partecipare anke tu a qualche swap!?
si complimenti ragazze per il nuovo incarico
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
complimenti a voi per il nuovo incarico
Si aggiunge al gruppo, sia qui che nei sotto-forum "Foto Iniziative" e "Diario di Bordo", alisanna72 , grazie per la disponibilità data, ed auguri di buon lavoro.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Auguri a tutte,
e brava Annalisa per aver accettato questo incarico
un bacione a tutte
Ultima modifica di vale 22; 03-03-2010 alle 00:38
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri