artemide (20-12-2010), bluenady (20-12-2010), giuseppina_f (20-12-2010), lidiatara1 (19-12-2010), manuela62 (19-12-2010), morgana bell (29-12-2010), nadiaama (20-12-2010)
Questa
Quella di prima
Buona sera .
Come avrete potuto constatare, su proposta di alisanna72 ed in collaborazione con le moderatrici della sezione "Iniziative", abbiamo dato una nuova disposizione, creando un "nuova area" chiamata "Mondo Iniziative" e dividendo le diverse iniziative in forum e sub-forum propri.
Ci auguriamo che questa nuova disposizioni possa essere piu' chiara di quanto non fosse prima.
Ringrazio tutte le moderatrici, tra le quali anche Bigmammy, che si aggiunge alle altre già presenti per dare una mano, anche lei, in quest'area.
P.S. Mi scuso di aver aperto il thread solo adesso...il sonno è arrivato prima di quanto supponessi .
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
artemide (20-12-2010), bluenady (20-12-2010), giuseppina_f (20-12-2010), lidiatara1 (19-12-2010), manuela62 (19-12-2010), morgana bell (29-12-2010), nadiaama (20-12-2010)
Ciao Ammy! Avete fatto un'ottima scelta suddividendo in questo modo: è molto più funzionale!!! Complimenti a tutti coloro che vi hanno lavorato per apportare queste modifiche che rendono l'area Iniziative molto più fruibile di prima!! Ho votato "questa", naturalmente!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
anche io votato per questa molto meglio
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Bello! così organizzato, così chiaro, senza possibilità di confondersi...Bravi, complimenti
Ovviamente, per quanto possa occorrere...tutta la mia approvazione!!!
Grazie, ciao
floriana
Segnalibri