Ciao Amelia al momento ci sono già tante iniziative per Natale, non so se sia il caso di aprirne ulteriori, magari vediamo se c'è richiesta e si decide.
Buona giornata
Ciao a tutte ma quest'anno ragazze niente swap dell'avvento? No dai è uno dei miei preferiti cos' e successo vediamo un po se si puo recuperare dai !!!! Se ce qualche madrina disponibile io sono disposta ad aiutarla molto volentieri forza ragazze!!!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
mely86 (16-09-2013)
Allora utilizzo questo post per proporre questo swap...
partirà solo se ci sarà un minimo di 5 iscritte e un utente che partecipa allo swap che abbia voglia di fare da madrina... la co-madrina dovrà essere obbligatoriamente una moderatrice dell'area iniziative...
Allora la proposta per quest'anno è che ognuna di noi creerà come prima 24 pacchettini più un handmade obbligatorio per il giorno di Natale ma non spedirà tutto a una sola utente ma spedirà 5 pacchettini a 5 utenti diverse... da qui il vincolo di almeno 5 iscritte....
I pacchettini dovranno contenere piccoli oggetti utili per gli hobby della propria abbinata comprati e non... inerenti agli hobby dell'abbinata oppure per il Natale....
(si chiede gentilmente di non riempire i pacchettini con fondi dei cassetti o svuotando i negozi dei cinesi o di campioncini gratuiti di profumerie... capiamo che il costo di questo swap non sia indifferente visto anche le 5 spedizioni ma chi riceve questo genere di swap non può che essere deluso di ciò che ha ricevuto... a voi piacerebbe ricevere cose del genere? Credo di no... quindi cerchiamo di essere coerenti con noi stessi.....)
I tempi per le iscrizioni sono da oggi fino al 13 ottobre abbinamenti nelle successive 24 ore
Spedizione a partire dal 10 novembre fino al 20 novembre ricordandoci che per il primo dicembre il pacco deve arrivare a destinazione.
Il motivo di tempi così celeri per questo swap al contrario degli anni passati e proprio per cercare di avere l'entusiasmo ancora carico per prepararlo....
Quindi valgono tutte le regole degli altri swap chi si pre-iscrive mi invii i suoi dati
Sottolineo che questo swap partirà solo se si raggiunge il numero minimo di 5 partecipanti
Ciao ragazze io vorrei ma non posso mi iscritta ad altri 2 swap e gia e poca la distanza di spedizione sarebbe solo una spedizione come gli altri anni ce l' avrei fatta ma 7 spedizioni sono un po troppe !!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
Carina questa nuova versione peccato il poco tempo se riuscissimo a spostare la spedizione di un po' sarebbe meglio.vi spiego cosa intendo tutte entrò il 20 novembre prepariamo il primo inviò così fino al 5 dicembre abbiamo pacchi da aprire e per i successivi almeno una sett dopo.se ci impegnano nelle spedizioni riusciremo tutte.solo perché prepararli tutti in tempo. Vedete voi io mi adeguo
Segnalibri