ciao sono Valentina, vivo in provincia di Varese, ho 28 anni,sono sposata e ho una bambina di 21 mesi e desidero moltissimo un altro figlio al più presto!!
Mi piace moltissimo il punto croce e ricamo da quando ho 13 anni.
ultimamente mi piace creare qualsiasi cosa che sia ricamata e abbianata anche al cucito (anche se non sono molto esperta nel cucito).
cos altro?? pratico yoga con moltissima passione e mi affascina la cucina e tutto ciò che è orientale...mi piace molto cucinare in generale e sperimentare ogni tipo di cucina ,purchè sia il più naturale e salutistico possibile.
Adoro i fiori e dedicarmi al giardinaggio (ops per ora non ho ancora il giardino quindi mi dedico ai miei fiori in casa e sul balcone),ma a breve andremo in una casa nuova molto grande e con un ampio giardino!!e potrò ricavare anche un piccolo angolo per l'orto...
Mi piacciono moltissimo le collane di pietre,perline, nastri..... e gli oggetti thun.
Ho uno shopping sfrenato per filati, stoffine, schemi,.....tutto ciò che è punto croce e mi piace acquistarlo on line perchè è bellissimo ricevere i pacchetti postali (per questo mi sono iscritta agli swap).
Amo mio marito e la mia bambina sopra ad ogni cosa, ma quando ricamo mi piace farlo in silenzio, senza di loro che mi interromponoperciò nella mia futura casa sto organizzando un mio angolo "craft room" dove raccogliere in modo ordinato tutto il mio materiale ricamoso..ops...sono anche moooooltooo ordinata e la mia casa deve essere sempre perfetta...penso sia tutto.
ah!! i miei colori sono il nero e l'azzurro.....scherzi a parte mi piacciono tutti i colori pastello nelle loro infinite sfumature..e amo leggere, ma credetemi ragazze, non riesco più e trovare il tempo per fare anche questo...
![]()
Segnalibri