Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 147

Discussione: PREFERENZE CROCETTINE

L'avatar di amaranta
    amaranta è offline Utente Qualificato
    Grazie
    166
    Ringraziato 242 volte in 204 Discussioni

Predefinito

Ciao a tutte!Eccomi qui a scrivere le mie preferenze!!
    Dunque,da dove comincio??......
    Comincio dagli hobby!!!Scontato dirlo,amo le xxxx,ogni tanto mi dedico al decoupagè,mi piacciono le stoffine,le forbicine da ricamo,le tele colorate;mi piace leggere,genere fantasy,thriller,romanzi,avventura,non mi piacciono gli horror.Colleziono tazze e scatole,mi piacciono i gufi.Colore preferito,lavanda,lilla e dintorni!Anche se poi mi piacciono tutti i colori!Profumi...vaniglia,cioccolato,lavanda e simili,non mi piace il profumo alle rose!Mi piacciono gli oggettini in fimo,i charms,i bottoni!Ah,mi piacciono le fate!E poi le pochette utili per il ricamo....insomma mi piacciono un sacco di cose!!!
    In cucina mi piace dedicarmi ai primi e ai dolci,soprattutto le torte,adoro la nutella(c'è qualcuno a cui non piace??) e la pizza e dintorni!!!
    Non saprei cosa altro aggiungere...a dire il vero credo di aver detto troppo,quindi mi fermo qui!
    Ciao a tutte!!!!
    Tiziana

L'avatar di marisol09
    marisol09 è offline Utente Qualificato
    Grazie
    197
    Ringraziato 274 volte in 224 Discussioni

Predefinito

ciao a tutte eccomi a raccontarvi un po di me allora cosa dire .
    sono una ragazza di 30 anni vivo in puglia precisamente provincia di taranto molto vicina al mare che adoro sia d estate che d inverno sono sposata da 6 anni ho un figlio di 2 amo le xxxxx adoro i disegni molto colorati e vivaci come me il mio colore preferito è il blu con tutte le sue sfumature e l arancione
    ho cominciato da poco la collezione di forbicette per ricamo e vorrei tanto fare quella dei ditali di porcelana magari quelli che rapresentano i paesi mi piace leggere ma adesso non ho propio tempo il mio fiore preferito è la calla e la margherita mi piace il tessuto dipinto a mano e chissa se non provero un giorno a farlo che dire piu che amo questo forum che mi sta facendo conoscere un mondo nuovo a parte le xxx spero di aver detto tutto ciaooooooo
    ahhh dimenticavo sono amante delle fatine in tutti i generi
    della neve che pultroppo qui non si vede mai. della natura in genere amo quei prati in fiore con tutti quei papaveri che mi sanno tanto di primavera che è la mia staggione preferita ma infondo mi piaciono tutte le staggioni perche ognuna di loro mi da qualcosa
    amo il salato e un po meno il dolce mi piace cucinare e preparare per gli altri e amo sentirmi dire che sono un ottima cuoca sono molto disordinata anche se mi dico sempre che devo mettere ordine nelle mie cose adesso vado se mi viene imente altro poi lo aggiungo
    ragazze ho dato un occhiata agli autori per farmi un idea di quello che mi piace allora adesso vi dico quelli che mi piacciono di piu
    ANAGRAM DIFFUSION
    NORA CORBETT
    MIRABILLIA
    SARA KEY
    NIMU FEE MAIN
    MARGARET SHERRY
    che dire piu il mio animale preferito sono la farfalle le tartarughine le mucche no i gatti
    Ultima modifica di marisol09; 14-07-2011 alle 11:41
    to partecipando

U

ho partecipato
    swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
    impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
    SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
    SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi

L'avatar di Love
    Love è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    765
    Ringraziato 5,797 volte in 2,175 Discussioni

Predefinito

Provo a raccontarvi anche io le mie preferenze.
    Ricamo da tanto ma non mi piacciono i ricami in giro per casa.Non amo i quadri nè le tovaglie ricamate o la biancheria per il bagno, nè centri e centrini.L'esposizione dei ricami in casa è ridotta al minimo indispensabile e cioè qualche centrotavola interessante ed essenziale e tutt'al più qualche cuscino sul divano,neanche le presine o gli strofinacci.
    Per la casa adoro il confezionato sia per il letto che per la tavola e la cucina in generale.Sono una affezionata cliente di Frette e mi fiondo appena ci sono gli sconti.
    Amo e giustifico il ricamo quasi esclusivamente per le cose da neonato o bambino.Copertine,lenzuolini e bavette mi fanno impazzire.
    Odio il blu e tutti i suoi derivati,tranne qualche sfumatura di azzurro,quello carta da zucchero per intenderci.
    Nella mia casa sono bandite queste tonalità.
    Adoro i colori caldi,i colori della terra.Dal marrone ,al giallo,all'ocra,all'arancio ma i miei colori preferiti in assoluto sono quelli del viola e del lilla.
    Non ho un autore preferito.Gli autori più famosi li colleziono ma non mi piacciono per nulla.Salverei dal calderone Vervaco , la Design Works, gli animaletti di Chouett Alors e i paesaggi di Marty Bell,quelli li ricamerei tutti.
    Non mi piacciono gli angeli,le fate,le farfalle,i cuori,i sampler.
    Tutto ciò che va bene per i bambini lo adoro e adoro gli schemi colorati e semplici e anche gli schemi con animaletti ma quelli da cartoons e non i veri.
    Trovo deliziosi anche alcuni Disney ma non i babies che non sopporto,intendo i disney adulti Pippo in particolare.
    Amo moltissimo stare in compagnia ho tante amiche con cui allieto le mie giornate nei momenti di libertà.
    Amo cucinare,la mia passione sono i primi piatti.Adoro la pasta e in particolar modo gli spaghetti conditi in qualsiasi modo,anche solo con olio e parmigiano;sarei capacissima di mangiarne mezzo chilo da sola;sono magra e potrei anche permettermelo.
    Adoro i fichi e i cachi ma purtroppo ancora devo aspettare un altro pò.Non sono particolarmente golosa ma mi piace il cioccolato al latte,non quello fondente e se ci sono pure le nocciole è meglio ancora.
    Non saprei cos'altro aggiungere ma se volete farmi felice,ricamatemi un Pippo da qualche parte.
    L'avreste mai detto? Baci a tutte

L'avatar di tammy206ud
    tammy206ud è offline Utente Esperto
    Grazie
    65
    Ringraziato 209 volte in 133 Discussioni

Predefinito

le mie preferenze:
    amo l'estate e i suoi colori brillanti
    i libri gialli
    la pizza, la nutella e la liquirizia
    l'inghilterra e tutto il regno unito
    i ricami non monocolore
    i soggetti country
    gli orsi di peluche
    .... e la vita in generale!!!!!!! ciao

L'avatar di Neviana
    Neviana è offline Utente Premium
    Grazie
    384
    Ringraziato 549 volte in 398 Discussioni

Predefinito

SIIIIIIIIIIIIIII SCRIVO ANCHE IO QUI!!!!!!!!!!!
    dunqu edunque... cosa mi piace??? mi piace mangiare, purtroppo, ma adoro anche cuninare! mi piacciono tantissimo gli albun di fotografie, quelle belle stampate su carta, non quelle sul pc.. mi piace sfogliare le pagine evedere e rivedere le vecchie foto! adoro il cinema, di qualunque genere e amo leggere qualunque tipo di libro! i miei autori preferiti sono Alessandro Baricco, Alessandro Bergonzoni e,ovviamente, Stephen King!!!!! adoro graficare ma non ne ho mai tempo! mi piace cimentarmi con hobby manuali nuovi e mi piace tenere in ordine le mie cose, tipo le foto i disegni gli appunti gli schemi del punto roce ecc in tanti begli album ordinati! eh lo so sono un po' pignola! adoro i miei due gattoni neri! adoro lavorare il feltro e il pannolenci, e ricamare a punto croce e dipingere piccoli oggetti per la casa! scrivo libri che leggono solo i miei parenti e li scrivo tutti tassativamente con carta e penna! solo alla fine li trasferisco sul pc per poi farli stampare! i colori mi piacciono tutti, mi piace molto la musica celtica e il gruppo delle "celtric woman" la cultura la storia e l'arte e i paesaggi irlandesi e scozzesi e poi e poi... al momento non mi viene in mente altro... ah si un'ultima cosa: amo alla folli ai film della disney e edella pixar (ci ho scritto su pure la tesi di laurea!!!!!!) mi piace leggere libri di tecnica cinematografica che spieghino come sono stati realizzati e mi piace guardarli e riguardarli all'infinito--- detto ciò,,, credo che basti,,,

L'avatar di ekka79
    ekka79 è offline Utente Premium
    Maiano, Friuli-Venezia Giulia, Italy, Italy
    Grazie
    169
    Ringraziato 267 volte in 206 Discussioni

Predefinito

eccomi vi scrivo anch'io le mie preferenze!
    Allora...non è facile perchè mi piace un po' tutto non sono una persona difficile...amo creare qualsiasi cosa con qualsiasi materiale più imparo più sono felice e spesso sperimento. mi piace molto lo stile country e realizzare peluches o comunque cose per bambini. i colori che preferisco sono azzurro viola e lilla. passo molto tempo al computer considerato che sono grafica 3d, nello specifico ma mi piace proprio disegnare, anche manualmenute, e molto spesso mi creo da sola gli schemi e gli oggetti che realizzo. mi piace cucinare, soprattutto dolci e primi piatti...e avviamente mi piace mangiare! non sono molto amante della carne ma adoro i crostacei.
    mi piacciono gli animali in generale, tranne gli insetti.... adoro i gatti, al momento ne ho 3, da quando sono nata ho sempre avuto gatti in giro per casa...

beh spero di avervi detto abbastanza
    baci,Rebe
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    cucicreando.blogspot.com

L'avatar di Chiaranonta
    Chiaranonta è offline Utente Premium
    Grazie
    780
    Ringraziato 781 volte in 636 Discussioni

Predefinito

Ciao! Mi chiamo Chiara, sono del '79, sono sposata e ho un bimbo piccolo a cui, speriamo, si aggiunga presto un fratellino. Ecco qua i miei gusti:
    mi piace, ovviamente, il punto croce, soprattutto i bimbi di Berta Hummel e tutto ciò che è Dimensions, specialmente i soggetti natalizi; si capisce che amo il Natale, la neve e la montagna. Mi cimento anche con perline e decoupage; mi piace molto leggere (fantasy specialmente), tutti i personaggi Disney (soprattutto Cars e Winnie the Pooh) e cucinare. Mi piacciono un sacco i fiori (gerbere e surfinie più di tutti), ma il mio pollice non è molto verde (sigh sigh!); mi piacciono gatti e farfalle, odio i ragni, i miei colori preferiti sono il bianco e tutte le sfumature del blu. Adoro la cancelleria (sono maniaca delle penne colorate!), sono allergica al cioccolato (ahimè...) e colleziono libri e agende di Suor Germana.
    Comunque ogni cosa fatta con affetto mi piacerà di sicuro!! Ciao a tutte!!
    Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!

Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!

L'avatar di O_Erika_E
    O_Erika_E è offline Utente Premium
    Grazie
    552
    Ringraziato 301 volte in 218 Discussioni

Predefinito

Mi aggiungo anche io al lungo elenco...
    Adoro il verde, in tutte le sue tonalità (e in generale preferisco gli azzurri arancioni gialli e rossi al nero bianco grigio marrone viola), di conseguenza mi piace tutto ciò che tende al verde, la natura in primis: paesaggi, soprattutto campagna (grano e papaveri, girasoli, tulipani, prato con fiori colorati, alberi di grande taglia come querce olivi e alberi da frutta; ma non lo stile country) e mare e un pò meno i monti, e sono anche appassionata della fotografia, quindi li sfrutto spesso come soggetti. Mi piace molto anche il cielo: di notte (non mi perdo le eclissi di luna e sto notti con occhi al cielo per le stelle cadenti) e all'alba e al tramonto. Mi piacciono le farfalle, le coccinelle, i quadrifogli e le stelle. Come profumi mi piacciono il muschio bianco, il sandalo e la lavanda. Mi piace cucinare primi pizza e dolci ma non la carne e il pesce, proprio mi fa senso toccarli (anche se non sono vegetariana)!!! Leggo di tutto tranne libri puramente storici e saggi. Mi piace la musica italiana, e il mio cantante preferito è Luciano Ligabue.
    Ricamo a punto croce soggetti di varia tipologia, dipende dall'occasione, basta che non siano cose troppo grandi di dimensioni come tovaglie, tende o grandi quadri. Purtroppo per il momento so solo ricamare sull'Aida, ma conto presto di imparare a farlo su altri tessuti. Ho anche provato ad imparare a lavorare a maglia ma ancora so fare solo i punti base. Mi piace il verbo "imparare" in genere, e io ho un elenco infinito di cose da imparare a fare: ricamare su lino, cucire a macchina (mamma prima o poi mi insegnerà), lavorare a maglia, uncinetto, suonare la chitarra, suonare il piano, restaurare, e ogni giorno si aggiunge qualcosa, peccato solo per il tempo che non è mai sufficiente.
    Mi piace il Natale e tutta ciò che lo circonda di magia.
    Mi pare di aver detto tutto e forse mi sono dilungata anche troppo...
    Buona giornata!!!

L'avatar di neropanzy
    neropanzy è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,980
    Ringraziato 2,626 volte in 1,837 Discussioni

Predefinito

Ciao! Mi chiamo Monica,ho 19 anni sono di Anzio,provincia di Roma,una piccola cittadina sul mare! Mi piace molto ricamare a punto croce(ricamo da un'annetto circa,me l'ha insegnato mia madre). Preferibilmente amo ricamare personaggi Disney,ma se il soggetto mi piace anche altri generi,soprattutto con i colori vivaci. Sono un'appassionata di telefilm,i miei preferiti sono *** and the City,Ugly Betty.Adoro i film horror e quelli romantici.Il mio attore preferito è Johnny Deep e ho tutti i suoi film,e quello che non mi stanco mai di vedere,di rivedere e stravedere è Edward mani di forbici.Mi piacciono tutti gli animali(in casa abbiamo 2 cani e 2 gatti).Adoro le farfalle e i loro colori variopinti.Prima di appassionarmi al punto croce,quando avevo tempo libero mi piaceva fare i puzzle con pezzi numerosi! Amo molto anche i fiocchi e le stelline ,le metterei ovunque!Ho una scatola piena zeppa di bracciali di ogni tipo. La moda è un'altra mia grande passione,e vorrei realizzare un grande sogno "una stanza-guardaroba piena di scarpe" chiedo troppo? Sono molto golosa,amo la cioccolata e i dolci,ma amo anche farli,non solo mangiarli!
    Spero di essermi fatta conoscere meglio,buona giornata a tutte voi!!!!
    Monica

I miei ricami

Partecipo a:
    SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"

L'avatar di Tich
    Tich è offline Utente Qualificato
    Grazie
    336
    Ringraziato 557 volte in 309 Discussioni

Predefinito

Sono venuta a cercare le preferenze delle mie abbinate e così ho pensato che sarebbe stato carino e gentile scrivere le mie preferenze...quindi eccomi qua!

Ho quasi 31 anni e amo usare le mani :-D Insomma mi piace ricamare, cucire ( ehm cucire, non rammendare hihihi), disegnare, il country painting, lavorare all'uncinetto (cose coloratissime e decorative), la lana cardata, fare le bambole, intrecciare la paglia, il patchwork,fare massaggi...solo a periodi alterni e faccio molta fatica a finire ciò che ho iniziato.

Mi piacciono i soggetti country, per quanto riguarda i ricami mi piace moltissimo Joan Elliott, Margaret Sherry, All our yesterdays ...adoro tutto ciò che è natalizio, addobbare la casa, in realtà tutte le stagione mi piacciono, ma il calore di una casa a natale è veramente speciale.

Mi piace leggere, cantare e cucinare, fare esperienze nuove...sono creativa (e molto disordinata) sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo...
    non ho un colore preferito perchè come le stagioni ogni colore ha qualcosa di particolare.

Credo nella magia, nelle fate, nella natura...mi piace viaggiare, fare yoga, la spiritualità alternativa.

Non mi piacciono, per quanto riguarda il punto croce, i soggetti sacri e i soggetti religiosi, gli schemi Precius moments, la frutta e la verdura ... e sicuramente altre cose che adesso non mi vengono in mente :-D

Bèh spero di non essere stata troppo prolissa

Tich
    Ultima modifica di Tich; 21-06-2011 alle 21:00

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima