ciao a tutte eccomi a raccontarvi un po di me allora cosa dire .
sono una ragazza di 30 anni vivo in puglia precisamente provincia di taranto molto vicina al mare che adoro sia d estate che d inverno sono sposata da 6 anni ho un figlio di 2 amo le xxxxx adoro i disegni molto colorati e vivaci come me il mio colore preferito è il blu con tutte le sue sfumature e l arancione
ho cominciato da poco la collezione di forbicette per ricamo e vorrei tanto fare quella dei ditali di porcelana magari quelli che rapresentano i paesi mi piace leggere ma adesso non ho propio tempo il mio fiore preferito è la calla e la margherita mi piace il tessuto dipinto a mano e chissa se non provero un giorno a farlo che dire piu che amo questo forum che mi sta facendo conoscere un mondo nuovo a parte le xxx spero di aver detto tutto ciaooooooo
ahhh dimenticavo sono amante delle fatine in tutti i generi
della neve che pultroppo qui non si vede mai. della natura in genere amo quei prati in fiore con tutti quei papaveri che mi sanno tanto di primavera che è la mia staggione preferita ma infondo mi piaciono tutte le staggioni perche ognuna di loro mi da qualcosa
amo il salato e un po meno il dolce mi piace cucinare e preparare per gli altri e amo sentirmi dire che sono un ottima cuoca sono molto disordinata anche se mi dico sempre che devo mettere ordine nelle mie cose adesso vado se mi viene imente altro poi lo aggiungo
ragazze ho dato un occhiata agli autori per farmi un idea di quello che mi piace allora adesso vi dico quelli che mi piacciono di piu
ANAGRAM DIFFUSION
NORA CORBETT
MIRABILLIA
SARA KEY
NIMU FEE MAIN
MARGARET SHERRY
che dire piu il mio animale preferito sono la farfalle le tartarughine le mucche no i gatti
Segnalibri