Ciao a tutte! Provo ad aggiungere le mie preferenze. Provo perché la mia filosofia di vita consiste nel provare a farmi piacere le cose per allargare il mio ventaglio di conoscenze e il gusto.
Quindi, come dicevo provo a dirvi cosa mi piace e cosa un po' meno.
Per quanto riguarda i colori amo le tonalità del rosso specie il bordeaux ed il rosso sangue. Purtroppo non mi piace il giallo canarino, il verde ( soprattutto tonalità militare, salvia ed acqua marina) ed in generale i fluo tipo evidenziatori.
Come si nota dal nome e dall'avatar ho una passione sfrenata per le farfalle.
Per quanto riguarda i ricami amo schemi non troppo seriosi, ma "raffinati"..come bent creek, lizzie kate, isa vautier ecc. Invece, non mi piacciono assolutamente i temi religiosi.
Poi..mmm..fatemi pensare.. Amo il caffè..macchiato freddo in tazza grande assolutamente con cucchiaino e ascolto metal nella sua variante più energica.
Leggo tutto ciò che mi accende la famosa lampadina senza un genere preciso. Sono molto critica sui film specie su quelli strappalacrime..non c'è forse abbastanza sofferenza in giro?!
Amo viaggiare (ma sono completamente negata nelle lingue straniere) e mi piace collezionare tazze che portino il nome della città (o della regione) ed uno stemma o qualcosa che caratterizzi il luogo.
Amo il profumo del bergamotto e non amo quello della lavanda ed il mio fiore preferito è il giglio (o lilium).
Spero ci sia tutto. ^^
Segnalibri