Allora racconto qualcosa di me...
Sono socia onoraria della banca del tempo... perchè a me non basta mai il tempo a mia disposizione... cerco sempre di raccimulare preziossisimi momenti tutti per me e i miei tesori... (i miei lavori e il mio grande amore....)
sono Annalisa, ho 27 anni e ricamo da quando facevo le elementari...
sono geometra e dal 1 marzo 2011 ho uno studio tutto mio!! Ecco che uno dei miei sogni si è realizzato!!!
sono sposata dal dicembre 2006 con Raf e sono mamma di una bellissima bimba di nome Sonia!!!
abito in campagna... e ho un bel milione di nome gobbolino...
Mi piace ricamare appoggiata al tavolo della cucina o alla mia scrivania… da qualche settimana utilizzo una scatola per mettere dentro i ricami a cui sto lavorando… in questo periodo per alcuni tipi di lavoro ho imparato a usare il telaio… lo trovo un pochino scomodo ma per alcuni tipi di lavoro è essenziale…
Uso filati profilo e dmc…
Mi piacciono ricamare su aida ma ogni tanto provo il lino, mi piacciono i bottoni le stoffine i nastrini colorati che posso abbinare ai miei lavori.
In questo periodo ho scoperto diversi disegnatori e posso dire che non mi piacciono i Precius Moment e Parolin mi piacciono molto invece Vermillion e Margaret Sherry mi piacciono anche i soggetti di animali spiritosi, farfalle, soggetti natalizi, agrumi e frutta spiritosa…
Mi piacciono molto i biscornu e i pinkeep i punta spilli e i piccoli lavori creativi dove si associa il ricamo al cucito.
In questo momento sto creando una parete in cucina con dei quadretti un pò particolari... sto ricamando delle presine con soggetti simpatici e le sto appendendo a mo di quadretto... questa è un idea che mi è venuta da poco ma ne ho già 5 in realizzazione e altre 4 hanno già il soggetto devono solo essere ricamate... ma il tempo è tiranno se volete aiutarmi io ne sarò felice!!!
Adoro il natale e tutto quello che è inerente al periodo natalizio, colleziono farfalle di ogni genere e mi piace anche ricamarle... amo le tisane e gli infusi soprattutto quelli alla frutta... adoro i Rr e gli swap in genere... ho una passione per il giardinaggio ma non sempre riesco a trasformare le mie conoscenze teoriche in pratica...
I colori che amo sono i colori vivaci, cm il giallo l'arancione alcuni verdi e blu che sono molto adatti in alcuni lavori... nel ricamo adoro anche i colori sfumati che ti regalano un bell'effetto.... se sei capace a usarli... vengono fuori dei lavori veramente graziosi!!! Non amo il rosa e hello kitty...
Vorrei aggiungere che sono allergica al kiwi.
Per farvi capire cosa mi piace vi lascio il link del mio blog http://puntodincrocio.blogspot.com/
Cosa posso ancora dirvi.... nn lo so mi sembra di avervi detto tutto ciò che c'è di importante da sapere...
Annalisa....
Segnalibri