Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 147

Discussione: PREFERENZE CROCETTINE

L'avatar di marilyn78
    marilyn78 è offline Utente + Blog
    Grazie
    162
    Ringraziato 28 volte in 16 Discussioni

Predefinito

Vi metto le mie preferenze così ci conosciamo meglio .
    Allora adoro in assoluto tutto quello che riguarda il mondo del fai da te !Mi piace nn tanto cucinare ma preparare dolci e pasticci salati è la mia valvola di sfogo ,impastando io mi rilasso ed in ogni ricetta che trovo nei vari blog devo metterci sempre qualcosa di mio .Mi piace il blu in tutte le sue sfumature ,ma anche tutti i colori nn mi dispiacciono,Adoro ricamare a punto croce(anche perchè è l'unico che sappia fare ),mi diletto dai più impegnativi quadri a tutti i personaggi della disney,ma le cose che faccio più spesso son le coccorde per le mie amiche.mi piace viaggiare se fosse per me in ogni momento staccherei la spina del quotidiano e andrei a visitare la nostra bellissima italia.Ho un interesse particolare per gli animali tranne che per gli insetti quella è la mia fobia più assoluta,nn posso farci nulla,è più forte di me,ma i cani sono in cima alla lista.Per rilassarmi basta che io vada in riva al mare e mi metto ad ascoltare le onde che si infrangono sulla spiaggia ,che quiete,ma quando nn ci si può rilassare in questo modo mi metto al pc e scopro nuovi siti,come questo che mi stà facendo conoscere cose e autori dei quali nn sapevo nemmeno l'esistenza ,e per questo vi ringrazio.Un'ultima cosa mi piace l'amicizia ,quella vera,quella che nn chiede nulla in cambio,quella che ti fà star bene solo con un semplice sorriso.Spero di nn avervi annoiato un grande bacio a tutti .

L'avatar di mely86
    mely86 è offline Utente Qualificato
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    184
    Ringraziato 316 volte in 239 Discussioni

Predefinito Preferenze crocettine

ciao mi aggiungo anch'io
    per iniziare a me piace tanto cucinare sempre cose nuove e specialmente inventare piatti nuovi amo da matti la cioccolata"nutella" credo che non potrei vivere senza infatti e la mia rovina,i fiori in generale non ne conosco molto ma le margherita e le rose bianche sono i miei preferiti, per quando riguarda il cucito mi piace fare di tutto dal ricamare a cucire cose come borse tende sacchetti ecc.. (anke se non sono una grande esperta ma metto il mio massimo impegno e diciamo che mi vengono abbastanza bene) e mi piace imaparare sempre cose nuove curiosa di scoprire altre tecniche di vario tipo,amo la musica italiana e anche dance specialmente (mi sbizzarrisco coi bimbi a ballarle hihi), amo la moda in generale sportiva e casual (non so se ho scritto bene) e il mio stile e i miei colori preferiti sono il giallo l'azzurro e il grigio chiaro è il rosso ma la verità a me piacciono un po tutti i colori ,i film che preferiti sono gli horror e i drammatici e anche un pò le commedie ma guardo di tutto (anche cartoni hihi)mi piace cambiare spesso molto spesso gli addobbbi di casa come tende copri tavola copri divani mi piace un po cambiare le cose xke mi stanco presto di vedere sempre i stessi colori a dimenticavo ho ochhiali da sole di tutte misure e forme e la cosa che preferisco di + in assoluto abbinarli sempre ad ogni occasione. che dire + un bacione a tutte !

Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
    [/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
    [/SIZE][/FONT]

Sara Soccorritrice Guest

Predefinito

ciao i miei colori preferiti sono il rosso e tutte le sue sfumature il blu l'azzurro e tutte le sfumature e il viola, mi piace scrivere, leggere e adoro un sacco il mare e la campagna.
    adoro gli animali specialmente i cani (ne ho 2), mi piace cucinare soprattutto dolci e pesce e naturalmente mi piace mangiare. Mi piace il riciclo creativo e i lavori manuali, infatti sono sempre a pensare e a fare qualcosa di nuovo inventato da me, mi piace ricamare, sopratutto animali paesaggi e baby, il mio stile preferito, bhe sinceramente non ne ho uno. Adoro la musica, compagna mia di vita e fare lunghissime passeggiate. Ho un sacco di pasioni tra cui il volontariato sulle ambulanze. Che dire di più.. Non saprei, spero che questo vi possa bastare.. un saluto a tutte le crocettine

L'avatar di dariamaria
    dariamaria è offline Utente + Blog
    Grazie
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Discussioni

Predefinito

Io amo moltissimo il rosso che è il mio colore preferito e i colori accesi come blu o arancione.
    Come animale adoro i cani
    Il mio fiore preferito è il girasole o la calla
    Adoro i dolci,soprattutto i muffins con la ciliegina sopra.
    Mi piacciono schemi moderni e colorati (es michael powell margaret sherry) di conseguenza non mi piacciono molto quei ricami tipo tirolesi( es parolin) nè pupazzetti tipo hello kitty
    Come paesaggi mi piace la campagna e tutti i suoi abitanti (funghi,animaletti,prati fioriti ecc)
    Colleziono quadernetti particolari o penne particolari.
    Mi piace leggere romanzi tipo thriller e dormire ehehhehehe
    Sono una appassionata di uncinetto
    Ultima modifica di dariamaria; 26-03-2011 alle 13:38
    My blog : http://sorellecucicuci.org/

Partecipo a:

- sal impariamo: compiti delle vacanze
    Faccio parte del gruppo Sal Impariamo...

Ho partecipato a:

- sal impariamo a fare un pinkeep
    - quadretti di beneficienza 2011
    - sal impariamo a fare un portafazzoletti
    - sal impariamo a fare un porta e trovaforbici
    - swap profumi e sapori della nostra terra

L'avatar di Nathy74
    Nathy74 è offline Utente Qualificato
    Grazie
    596
    Ringraziato 438 volte in 332 Discussioni

Predefinito

Ciao eccomi qui.
    Amo il giallo, l'arancio, il blu, il verde e il rosso e tutte le loro sfumature, praticamente tutti i colori accesi della natura; i profumi non troppo forti (mi danno il mal di testa), preferisco quelli freschi o fruttati agli agrumi. Gli olii essenziali tipo arancio/rosmarino, lavanda, sandalo li adoro mentre non amo per niente i profumi/olii alle rose, gigli, mughetti, iris e così via...
    Mi piace leggere, in genere storie d'amore che contengano anche un po' d'avventura, amori impossibili (Twilight )
    Mi piace molto guardare film: commedie, fantasy, avventura, sentimentali, i cartoni della Disney (ho la collezione completa).
    Amo il mare d'estate, la montagna con i suoi paesaggi e la campagna.
    Adoro i cani, i cavalli e amo tutti gli animali in genere, potessi vivere in una fattoria sarei la più felice del mondo. Mi piacciono le mucche sotto ogni forma, la mia cucina è provvista di dosa sapone, poggia mestoli, porta mestoli e salino e pepino muccosi, fermaporta a forma di mucca e anche le tartarughe mi fanno tanta tenerezza.
    Mi piace fare lunghe passeggiate, le gite fuori porta che mi permettono di stare con i miei due amori più grandi: mio marito e il mio bimbo di 3 anni.
    Mi piace cucinare, soprattutto i primi e i dolci. Le mie specialità sono il tirami sù e la torta di mele.
    Mi piacciono i mercatini tipo quelli di Natale di Bolzano (amo tutto ciò che è Natalizio), quelli estivi nelle località di mare, o quelli con prodotti artigianali. Amo collane e braccialetti in prodotti naturali, etnici o particolari, l'importante è che non siano in metallo o argento perchè sono allergica, sono la disperazione di mio marito che può regalarmi solo oro! Ora gli va un po' meglio visto che ci sono un sacco di gioielli in acciaio che non mi causa allergie .
    Mi rilassa ricamare, non ho uno stile preferito, però in genere faccio ricami per i bambini, per la cucina o schemi specifici che seleziono per regali particolari. Sicuramente tra i miei preferiti però ci sono i disegni Disney (Winnie Pooh and co. in primis) e mi piace molto anche lo stile country.
    Mi piace anche il decoupage, sono alle prime armi, e purtroppo non riesco a dedicargli molto tempo.
    Amo ascoltare la musica più o meno di ogni genere: per darvi un'idea spazio da Biagio Antonacci a Elisa a Vasco ai Black Eyed Peas ad Anastacia alla musica caraibica, ma adoro anche ascoltare i Rondò Veneziano (non sono molto a posto, lo so, non preoccupatevi )
    Direi che praticamente vi ho detto tutto.
    Ultima modifica di Nathy74; 11-05-2011 alle 17:42

L'avatar di M.Luisa56
    M.Luisa56 è offline Utente Qualificato
    Grazie
    535
    Ringraziato 470 volte in 328 Discussioni

Predefinito Le mie preferenze

Mi piace ricamare, ma ho iniziato da poco
    I miei hobby sono: Decoupage, cartonaggio, pittura country, cucito creativo con feltro e pannolenci.
    Il mio colore preferito è il rosa/lilla e non mi piacciono le sfumature dal beige al marrone
    il mio animale preferito è il cane
    i miei fiori preferiti sono rose e lillà
    il colore che domina nella mia casa –bianco e legno
    il mio frutto preferito: ciliegie,fragole, melone. No Kiwi
    Il profumo, fragranza, essenza che mi piace di più sono forti, non fruttati né dolci – essenza lillà
    mi piace leggere. Genere: Thriller, romanzi d’amore, avventura.

I miei cantanti preferiti sono: Tiziano Ferro e Micheal Bublè

francesca giordano è offline Crocettina Silver
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    1,705
    Ringraziato 909 volte in 607 Discussioni

Predefinito

ciao a tutte io sono francy,ho tanti sogni nel cassetto ma in particolare assicurare un futuro sereno ai miei figli.Mi piace la campagna,anche se soffro di allergie,mi piace la musica e GIGI amo cucinare e lavorare all'uncinetto sia la lana che il cotone e il filet,mi piace anche il punto croce ma preferisco vedere i lavori degli altri anziche' lavorarlo.Mi piace molto aiutare le persone in difficolta',sono molto altruista e quando posso smuovo mari e monti x aiutare gente meno fortunata di me ..................ciao a tutte FRANCY

L'avatar di M.Luisa56
    M.Luisa56 è offline Utente Qualificato
    Grazie
    535
    Ringraziato 470 volte in 328 Discussioni

Predefinito

Mi chiamo Maria Luisa e ho 55 anni.
    I miei hobby sono: Decoupage, cartonaggio, pittura country, cucito creativo con feltro e pannolenci. Da poco ricamo xxx, quindi sto acquistando piano piano tutto l’occorrente per questo mio nuovo hobby, matassine, tela aida, schemi ecc. ma non mi intendo di schemi d’autore.
    I colori che preferisco sono le tonalità che vanno dal rosa al lilla/viola. Non mi piacciono i colori che vanno dal beige al marrone, mi mettono tristezza.
    il mio animale preferito è il cane. Ne ho 5. Mi piacciono i fiori in tutti i sensi, sia veri che riprodotti, soprattutto rose e lillà.
    La frutta che preferisco sono le ciliegie,fragole, melone. Non mi piace il Kiwi
    Mi piace il profumo del lillà e della lavanda, ma amo profumi personali non troppo dolci e fruttati.
    Mi piace leggere. Genere: Thriller, romanzi d’amore, e d’avventura.
    Mi piace molto cucinare, un po’ di tutto, ma non molto i dolci, anche se sono golosa, ma essendo quasi sempre a dieta, almeno in teoria, non li faccio mai perché non li posso mangiare.
    Mi piace il cioccolato al latte con le nocciole.
    Ascolto molto la musica. I miei cantanti preferiti sono Tiziano Ferro e Micheal Bublè.
    Amo moltissimo viaggiare e nella mia vita ho viaggiato parecchio, per fortuna, e spero di continuare a farlo, quando posso, sempre insieme a mio marito.

dragonfly771 è offline Utente Senior
    Grazie
    41
    Ringraziato 66 volte in 63 Discussioni

Predefinito

eccomi qui ad esprimere le mie preferenze. mi piacciono molto i colori caldi ho scoperto da poco la bellezza dei monocolore e quindi mi piacciono gli autori di questo tipo di disegni. Oltre al ricamo faccio ed adoro l'uncinetto.Sono una buona forchetta e mi cimento spesso in nuove ricette sopratutto di dolci. vivendo in sardegna adoro il mare quindi appena il tempo lo permette mi precipito in riva al mare per delle passeggiate sopratutto al tramonto. Adoro leggere ma nn ho molto tempo per farlo.
    Ma la cosa che amo di più sono i miei due bimbi e questo mi fa affrontare tutti i problemi della vita.
    Spero di essermi fatta conoscere un pochino. Ciao ciao

L'avatar di Antosi
    Antosi è offline Utente Esperto
    Grazie
    76
    Ringraziato 90 volte in 68 Discussioni

Predefinito

Ciao ecco qui le mie preferenze:
    nome - ANTONELLA
    data di nascita - 13/01/1971
    mi piace ricamare - TUTTO
    non mi piace ricamare - SOGGETTI RELIGIOSI E RICAMI CON MOLTI CAMBI DI
    COLORE
    i miei hobby oltre alle xxx sono LETTURA
    il mio colore preferito è - LILLA E DINTORNI MA ANCHE ARANCIO E GIALLO
    colleziono - PUNTASPILLI E DA UN PO' ANCHE SEGNALIBRI RICAMATI
    preferisco ricami classici o i più moderni - MODERNI
    mi piacciono / non mi piacciono i ricami spiritosi - MI PIACCIONO
    preferisco il monocolore o i soggetti sfumati - ENTRAMBI
    il mio animale preferito - TARTARUGA
    il mio fiore preferito - CALLA
    il mio personaggio preferito: BETTY BOOP
    il colore che domina nella mia casa -MARRONE
    il mio frutto preferito e quello che non ti piace? - MI PIACCIONO PIù O MENO TUTTI TRANNE IL KIWI
    che profumo, fragranza, essenza ti piace di più? - MUSCHIO BIANCO
    sei golosa? - TANTISSIMO
    mi piace leggere? Genere? - LEGGO MOLTO TUTTI I GENERI TRANNE IL FANTASY
    usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage, cucito creativo ecc..)? - SWAROVSKI - DECOUPAGE - CUCITO CREATIVO - FIMO - RICAMO TRADIZIONALE
    ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? ASSOLUTAMENTE SI
    usi il telaio per ricamare? SI
    quali filati preferisci (DMC, Anchor, Perlè ecc..)? DMC E PROFILO
    che tele usi per i tuoi lavori (aida, emiane, etamine ecc...)? SOPRATTUTTO AIDA
    ami le tele colorate? TANTISSIMO
    come e dove tieni le tue cose da ricamo?ORA IN UN ARMADIO
    cosa non ricameresti mai? RICAMI TROPPO GRANDI CON TROPPI CAMBI DI COLORE
    qual’è il tuo sogni di ricamatrice? VENDERE I MIEI LAVORETTI

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima