ciao mi aggiungo anch'io
per iniziare a me piace tanto cucinare sempre cose nuove e specialmente inventare piatti nuovi amo da matti la cioccolata"nutella" credo che non potrei vivere senza infatti e la mia rovina,i fiori in generale non ne conosco molto ma le margherita e le rose bianche sono i miei preferiti, per quando riguarda il cucito mi piace fare di tutto dal ricamare a cucire cose come borse tende sacchetti ecc.. (anke se non sono una grande esperta ma metto il mio massimo impegno e diciamo che mi vengono abbastanza bene) e mi piace imaparare sempre cose nuove curiosa di scoprire altre tecniche di vario tipo,amo la musica italiana e anche dance specialmente (mi sbizzarrisco coi bimbi a ballarle hihi), amo la moda in generale sportiva e casual (non so se ho scritto bene) e il mio stile e i miei colori preferiti sono il giallo l'azzurro e il grigio chiaro è il rosso ma la verità a me piacciono un po tutti i colori ,i film che preferiti sono gli horror e i drammatici e anche un pò le commedie ma guardo di tutto (anche cartoni hihi)mi piace cambiare spesso molto spesso gli addobbbi di casa come tende copri tavola copri divani mi piace un po cambiare le cose xke mi stanco presto di vedere sempre i stessi colori a dimenticavo ho ochhiali da sole di tutte misure e forme e la cosa che preferisco di + in assoluto abbinarli sempre ad ogni occasione. che dire + un bacione a tutte !
Segnalibri