Bello grazie
Qui in questo post metteremo le nostre preferenze, cio' che ci piace e non.
così da averle sempre a portata di mano anche nel caso in cui qualcuno vi voglia fare una sorpresa.
mi raccomando solo messaggi con le proprie preferense e nessun commento. i commenti verranno cancellati.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ok,ciao,fiorella
Eccomi qua con le mie preferenze:
i libri gialli soprattutto storici, tutti i dolci al cucchiaio ( Ma da domani comincio la dieta... sono andata dalla dietologa
le cose più dolci che posso mangiare sono gli yogurt alla frutta e 5 biscotti secchi al giorno ), i colori freddi,
le sorprese ( per Natale sono una dele poche persone conosco che che apre i regali il 25!) , i mandala, le rose, il mare...
Ho dimenticato i gatti, in una vita precedente dovrei senz'altro essere stata una di loro!!!
Non mi piacciono i dolci secchi, chi non ama gli animali, i colori caldi, non mi vesto e mai mi vestirò di rosa, ricamare cose troppo lunghe, non so da quanto tempo debbo finire una tovaglia di natale (penso che la userà forse Eleonora quando sarà grande!) i garofani ed i gerani, i profumi troppo dolci....
Posso aggiungere che mi piace molto lo stile country, d'altra parte abito in campagna! Mi paicciono le bambole e gli orsetti.
Ascolto musica a seconda del mio umore, a volte quella classica , specialmente al pianoforte ( mi rilassa ) a volte la musiaca anni 60 ( mi ricorda la mia giovinezza ) a volte il rock e il boogie ( lo ballavo 40 chili fa! )
Spero di aver completato la mia descrizione!
[attachment=0:a345a]un saluto.jpg[/attachment:a345a]
adesso tocca anche a me
a me piace molto cucinare sopratutto dolci pizze focacce, il viola il blu rosso ed il rosa e anche l'oro e l'argento, i girasoli le rose le orchidee e le calle, gli angeli sono la mia passione,schemi disney, gli schemi della Rico di Parolin e Vervaco ma anche Vautier, il natale e tutti gli schemi natalizi sono l'altra mia grande passione, l'uncinetto, e mi piace molto cio' che profuma di fragola, frutti di bosco, lavanda e limone , odio tutto cio' che profuma di pesca e anche di vaniglia mi fanno stare male.
colleziono bambole di porcellana, pelouche, sorpresine degli ovetti, mignon e campioncini di profumi, banconote e monete e dvd e libri thriller/horror.
adoro il cioccolato extra-fondente e non mi piace quello al latte e sopratutto quello bianco.
non so cosa altro dirti se volete sapere altro chiedete pure
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
a me piace il blu con tutte le sue sfumature ma comunque amo tutti i colori tranne il marrone (non lo sopporto proprio), adoro le ballerine, amo cantare (genrosso, laura pausini, antonella ruggiero e tutta la buona musica), mi piace cucinare pane, secondi e piatti particolari (anche etnici), mi piacciono i girasoli e le calle, mi piacciono le scarpe e le borsette (comprerei ogni borsetta che vedo in giro!!!), mi piace il cinema (ma non i film horror), adoro la liquirizia e la cioccolata (ecco perchè ho avuto bisogno di una dieta!!! ), quando faccio qualche lavoro a punto croce mi piace personalizzare l'oggetto secondo l'interesse e la vita della persona a cui è destinato: ad esempio la copertina con il bimbo cowboy della pm con chitarra ed occhi azzurri l'ho fatta per il bimbo del mio amico musicista americano biondo con occhi azzurri, ad elena sul bavaglino ho ricamato la stellina simbolo del genrosso con un pezzo di spartito di una loro canzone.
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
eccomi,
avrei un'ideal Big, se posso proporre...
perchè non rispondere ad un questionario sulla falsariga del test della ricamatrice che ha proposto Ela?
Credo sarebbe di più facile consultazione e risultare utile anche per i futuri swap o altro....
.... Io non saprei da dove cominciare e poi ho paura di diventare un fiume di parole e magari poi il post risulta una specie di tema, poco agevole da consultare...
Fammi sapere che ne pensi
baci
Giulia xxx
Stò partecipando a:
SAL i filini spazzatura 2012
Swap Strofinaccio
----------------------------------
Ho Partecipato a :
Swap Segnalibri
Swap 5 sensi
Swap Halloween
Swap The Summer is Crazy
Swap Thè o Caffè
Swap Presina
Swap Shopping Bag dell' Amicizia
Giulia xxx
[SIGPIC][/SIGPIC]
ciao eccomi allora.......
mi piacciono i girasoli,margherite,le rose di qualsiasi colore,i gatti cani ,l'arancione,il giallo ,rosso,il viola ed il lilla,i blu con tutte le sue tonalita'.Mi piace cucinare,leggere sono una romanticona i libri d'amore ho che parlano di gatti sono la mia passione, ascoltare la buona musica. mi piace il profumo alla vaniglia,al muschio bianco .Mi piacciono tutti gli schemi che rappresentano il Natale,gli angeli,gatti ,cani delfini ,orsi , le candele profumate alla fragola ,vaniglia. non mi piace il country.Non mi piace il cibo troppo dolce ma un pezzo di cioccolato con le nocciole non lo rifiuto e come si sara' capito i gatti sono la mia passione.ciao miao
Ultima modifica di èelena; 14-10-2010 alle 14:18 Motivo: modificato preferenze
ecco le mie preferenze
amo i colori tenui soprattutto l'azzurro con le sue tonalita'e il verde acqua,le rose e i girasoli,mi piacciono i dolci al cucchiaio(budini,panna cotta,creme caramel)la cioccolata non riesco proprio a mangiarla,sto imparando adesso a gustare il cioccolato bianco,lmi piace ascoltare la musica, leggere,cucinare quando il forno non mi fa arrabbiare,adoro la pizza e lo yogurt,amo tantissimo i monocolore,parolin isa vautier,vervaco,odio quelli con i mezzi punti,amo tantissimo i ricami e tutte le decorazione natalizie,le profumazioni si puo' dire che le amo tutte,di più non so raccontare di me,ciao,fiorella
Eccomi, a me piacciono tutte le tonalitò dell'azzurro/blu, il giallo e l'arancione, mi piacciono molto i monocolore, le margherite, le mucche, il Natale e la neve.
Oltre a ricamare, mi piace molto leggere, ascoltare musica, cantare a squarciagola, cucinare (soprattutto dolci), passeggiare il riva al mare e ovviamente (quando si può) viaggiare, impazzisco davanti ad un regalo inaspettato (anche solo un fiore) e mi piace farli anche senza una ricorrenza particolare.
Mi piace il profumo della lavanda, del muschio bianco, della vaniglia, del cioccolato, mi piace l'odore del sole e del mare, adoro i tramonti e comincio ad apprezzare la collina, adoro la pizza e la pasta in generale.
Amo la vita e le gioie che mi ha dato, mi sforzo di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno.
Credo sia tutto.
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
Segnalibri