Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 147

Discussione: PREFERENZE CROCETTINE

L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

Predefinito Re: PREFERENZE CROCETTINE

eccomi con le mie preferenze..

io adorooooooooooooooo gli angeli in qlsiasi forma....
    mi piace molto il blu ma nn disdegno gli altri colori
    il punto croce ha preso una gran fetta delle mie preferenze e prediligo gli skemi x le ricorrenze ( comleanni fiocchi nascita compleanni natale anniversari matrimoni etc )....ma ra stò scoprendo un sacco di disegnatori davvero molto bravi......
    sono una patita dello shopping..comprerei di tutto infatti ho un sacco di ricamabili ke forse n riuscirò mai a fare ..ma nn posso resistere...ne comprerei a iosa....di ogni genere
    adoro il salato la liquirizia quella stupida delle bancarelle delle fiere e.... nn amo il cioccolato..lo so sono anormale... e sono allergica alle noci
    il mio fiore preferito è la calla
    mi piacciono gli orecchini piccini ..ho 5 buchi....e utlimamente i braccialetti tintinnanti ..sarà la voglia di estate
    nn sono una patita dei trucchi unghie cremine cremone...credo di essere un uomo mancato in questo senso
    oltre ad amare mangiare....la mia seconda passione è viaggiare ..io sono di quelle ke vanno in agenzia e fanno razzia di cataloghi e poi...inizio a sognareeeeee ... e ho scoperto una nuova passione x i ditali come ricordo
    mi piace la vaniglia..nn amo gli incensi forti e nn fumo

credo si tutto.........ma nn si può mai dire
    Ultima modifica di CIANA; 02-07-2010 alle 09:06

gnappetta77 è offline Crocettina Silver
    Grazie
    165
    Ringraziato 293 volte in 194 Discussioni

ora tocca a me....vediamo......
    Sono sposata da quasi 10 anni, ho 2 bimbi, oltre al ricamo la mia passione è stare al computer e quando ho tempo anche leggere. Di solito leggo romanzi rosa (tipo Harmony) se voglio proprio staccare e distendere la mente, altrimenti mi piace molto Ken Follett.

Il mio colore preferito è l'azzurro, preferisco i profumi maschili, la lavanda e il glicine
    Adoro il cioccolato,i biscotti specie quelli integrali, fare torte anche se non sono una cuoca espertissima.
    Tifo MILAN e Ferrari !!!
    Mi piace collezionare le scatole di latta in cui si comprano le colombe, le uso per tenere in ordine le cose da ricamare.
    I miei fiori preferiti sono le gerbere e le orchidee, e tra le piante adoro quelle grasse ma senza spine.

Adoro Ligabue e prima o poi voglio andare a un suo concerto, mi piace anche Tiziano Ferro. Adoro la televisione in generale, seguo molto le fiction, sopratutto RIS e Centovetrine .
    Da poco ho iniziato un nuovo hobby, il decoupage.... ma sono ancora alle prime armi.

Colleziono calamite per il frigo, ne ho più di 200....in parte comprate e in parte regalate da amici e colleghi...soprattutto quelle straniere, ho dovuto mettere un pannello a fianco al frigo perchè non ci stavano più !!! ultimamente mi piace hello Kitty

per quanto riguarda i ricami adoro Isa Vautier, >Lili point, Dmc, Jeremiah Juncton, i fiori molto particolari e le piante grasse.

Non impazzisco per i Parolin, Precious moment, non amo molto ricamare i motivi natalizi.
    Non mi piaci il rosa, il pesce (lo cucino solo perchè piace a mio marito ma...bleahhh....) la verdura così così, i profumi troppo dolci e caramellosi.

Non mi viene in mente altro...spero di essere stata esauriente...
    Ultima modifica di gnappetta77; 15-10-2011 alle 22:20 Motivo: aggiornato le preferenze

sonia67 Guest

Eccomi qua.....
    Sono Sonia, ho 41 anni e ricamo da 17 anni.Sono collaboratrice scolastica ( bidella ) precaria.
    Convivo da 3 anni e ho due figli, abito in campagna.
    Amo i cani, i gatti , infatti ho un cagnolino di nome Pallino e due cocorite, come soggetti da ricamare, il country, i monocolori, farfalle, fate, dame, mi piacciono tantissimo i ricami di Parolin, Vautiere, e Vervaco.
    Amo i colori caldi e i colori pastello. Come profumo mi piace la lavanda. limone, vaniglia e te verde.Adoro il caffelatte, la pizza, la pasta fatta in casa, la cioccolata ma sono allergica alle nocciole.

L'avatar di stich
    stich è offline Utente Qualificato
    Grazie
    0
    Ringraziato 24 volte in 14 Discussioni

Ciao! sono Emanuela e ho 30 anni. A me piacciono molto i lavori monocolore e stilizzati, un po’ tutti i soggetti. Mi piacciono molto i lavori di Lilli Points e Powell.
    I colori che preferisco sono il blu, l’azzurro, ma anche l’arancione e il giallo. Il fiore preferito la calla.
    Mi piace realizzare lavori con le mie mani, a parte il punto croce, anche il decoupage, il lavoro ai ferri…
    Il profumo che preferisco è il muschio bianco
    Emanuela con Gabriele e Matteo

anny782 è offline Utente Senior
    Grazie
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

ciaooo atutte....ora vi parlo un po di me!!! mi kiamo anna e sono di un paese vicini napoli(sant antonioabate)...ho 31anni..sn sposata da quasi 4 anni e ho un bimbo di quasi 3anni(si chiama catello)lavoro il una sartoria di costumi da mare ed in estate lavoro nella fabbrica di pomodori(nn mi piace stare ferma ....e quando ho un po di tempo libero ricamo)...... adora il punto croce...soprattutto quando sn nervosa(mi rilasso a ricamare)io sogetti ke mi piace ricamare di piu sn gli angeli( gli angeli sn la mia passione ha la casa piena!!!)e tutto quello ke riquardo il mondo dei bimbi.....mi piace fare le torte soprattutto decorarle,ascoltare tutti i tipi di musica...collezione farfale di ogni genere(tranne quelle vere!!!).....NN mi piace il mio aspetto fisico.....nn sopporto le persone false.....(anke se ce ne sn tante)....questa sn io spero di nn avervi anoiate un grosso bacio a tutte !!!! :P
    anny782

nuvola è offline Utente Qualificato
    Grazie
    2
    Ringraziato 67 volte in 60 Discussioni

Ciao a tutte, sono Graziella ho 29 anni e abito in provincia di Milano.
    Mi piace tantissimo ricamare perchè è veramente rilassante, mi piace fare shopping e anche leggere.
    Adoro tantissimo gli angeli.
    Mi piacciono i cani, i conigli e i delfini (la mia passione, ne vorrei anche uno in casa ma dove lo metto? :P )
    Adoro le calle e le rose blu.
    I miei colori preferiti sono il rosso e le sue tonalità e il blu con le sue tonalità.

Se avete altre domande fate pure....

Un abbraccio a tutte...buone crocette.

Ps. sono contenta di aver trovato tante ragazze che hanno il mio stesso hobby.

Graziella

L'avatar di robespa
    robespa è offline Utente Senior
    Grazie
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Discussioni

preferenze:
    ho 43 anni sono sposata e ho un figlio di 17 anni. Sono nata e vivo a Livorno a pochi passi dal mare che amo pazzamente quando è calmo o quando è agitato, potrei passare ore a guardare il mare d'inverno e d'estate ancora di più, il caldo non mi da fastidio.
    mi pice ricamare, ho imparato da me e quindi non sono perfetta specialmente per il retro,mi piaciono un po tutti gli schemi e sono attirata da quelli con tanti colori, un po meno mi piaciono gli alfabeti.
    mi piace tantissimo leggere, leggo di tutto, dai romanzi rosa ai testi un po' faticosi, anche se ora dedico più tempo alle crocette e al pc.
    non sono una brava cuoca, ma sono comunque costretta a cucinare due volte al giorno 365 giorni all'anno e quindi mi piaciono le "cose" della cucina.
    faccio collezione di soprammobili di piccole dimensioni e calamite, mi piaciono tutti i colori, meno il verde.
    ...e vado pazza per le sorprese, una cosa regalata per me è sampre magnifica!!!!
    ciao

il mio blogghetto .....
    http://crocettedirobe.blogspot.com/

L'avatar di ramy87
    ramy87 è offline Utente Esperto
    Grazie
    176
    Ringraziato 81 volte in 74 Discussioni

Ciao, mi chiamo Ramona, mi potete ciamare benissimo Ramy, ma non sopporto proprio che mi chiamino Ramo. Amo il cinema, la recitazione, adoro i film con i flashback e il mio regista preferito è Quentin Tarantino. Mentre Danzel Washngton e Johnny Depp sono i miei attori preferiti (anche altri però non sto ad elencarli tutti se no… ). Mi piacciono molto i cartoon disney il mio personaggio preferito è Ariel (la sirenetta). Amo tutto quello che ha che fare con il Giappone (ideogrammi, gheisha, catane…), un giorno vorrei andarci in viaggio. Non saprei vivere senza dolci, qualsiasi tipo (non per vantarmi ma noi siciliani ne facciamo di buoni…), senza cioccolato (tutto!) però la fondente la preferisco meno, preferisco quella a latte con o senza nocciole, mentre non so resistere a quella kinder. Amo le caramelle gommose di qualsiasi tipo (veramente anche se non sono gommose, basta che non sono al gusto di menta), le rossana e le liquirizie farcite… Odio Winnie the pooh, lo vedo stupido. Mi scuso che lo sue fan. Ascolto Vasco Rossi e Michael Jackson, mi piace andare ai concerti e nei vari spettacoli. Non sopporto l’odore del muschio bianco e della vaniglia però mi piace il suo gusto (riferito al secondo, ovviamente ). Riguardo ai fiori preferisco le rose in tutte le loro colorazioni, ma le rosse sono le mie preferite, mi piacciono molto anche i girasoli, i tulipani, le calle, i gelsomini e le gardenie (con la loro profumazione stupenda). Vado pazza per qualsiasi cosa che ha che fare con i frutti rossi. Il mio colore preferito è il nero, mi pacciono anche le varie tonalità (dal chiarissimo al più scuro) del verde e del viola e non ho un colore che odio . Ora mi fermo, sembra che abbia trascritto un intero diario…
    Ultima modifica di ramy87; 27-06-2011 alle 01:08
    Siamo animali, spregevoli, egoisti, che vagano sperduti sulla terra e dato che abbiamo un cervello qualche volta possiamo aspirare a qualcosa al di sotto della pura malvagità.

crocettina80 è offline Utente Esperto
    Grazie
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Discussioni

Ciao ragazze mi chiamo barbara ho 29 anni sono separata ed una splendida bimba di quasi 3 anni.
    Lavoro presso uno stabilimento balneare, per ora due volte la settimana , inoltre creo bijoux su ordinazine.
    Mi piace molto il mare, infatti vivo a 100 mt dal mare in un piccolo paesino vicino roma.
    Ricamo da quando avevo 11 anni, mi piace molto isabelle vautier, parolin, Rovaris. Mi piacciono molto i monocolore anche se poi sono una persona che sa accontentarsi. qui libera scelta a voi.

L'avatar di Barby71
    Barby71 è offline Utente + Blog
    Grazie
    17
    Ringraziato 10 volte in 7 Discussioni

e adesso mi tocca:

adoro i colori pastello ma soprattutto lilla, il rosa e il blu.
    ricamo un pò di tutto, ma preferisco i ricami piccoli e semplici e odio i fari, le casette vittoriane, le conchiglie, i quadri religiosi, i lavori troppo grandi.
    disegnatori............ lizzie kate, rovaris, vautier, tralalà, lhn, i francesi (che ora mi sfuggono i nomi), mi piace tanto comperare riviste su riviste di punto croce e schemi, è una fobia, nn posso farne a meno
    mi piace ricamare sul lino e non disdegno anche l'uncinetto.
    mi piacciono tutti i fiori in genere ma preferisco il glicine, i mughetti, la mimosa.
    adoro le fragole in tutti i modi vivrei solo di quelle..
    come profumi adoro sempre il mughetto e i profumi freschi, fruttati e fioriti.
    sono troppo golosa e mi piace mangiare e per questo motivo sono perennemente a dieta
    mi piacciono gli animali soprattutto i gatti (ne ho 2: un norvegese Denny di 14 mesi e una Maine coone si 5 mesi Maya), colleziono coccinelle.
    mi piacciono elfi e fatine sia come ricami che come soprammobili.
    adoro truccarmi...............
    mi piace girovagare in internet a curiosare gli innumerevoli blog di crocettine

per ora nn mi viene in mente piu' nulla, al limite torno e scrivo ancora
    ciao ciao
    Ultima modifica di Barby71; 26-07-2010 alle 21:32

Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima