Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 147

Discussione: PREFERENZE CROCETTINE

Arianna450 è offline Utente Senior
    Grazie
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Discussioni

Predefinito Re: PREFERENZE CROCETTINE

Ciao a tutte sono Arianna,sono sposata e ho due figli:un maschio e una femmina.Sono una persona semplice e solare anche se la mia passione per i gufi non lo direbbe.Adoro cucinare,la nutella , la cioccolata al latte e il caffè.Amo ricamare e tutti i lavori creativi,e quando riesco leggo libri gialli, ascolto musica anni 80 o rilassante come Ennia.Amo l'estate e il sole (sono nata in Agosto), il mare,i giri in barca ,il tramonto e tutti i suoi colori come il giallo , l'arancione e il nero.I miei fiori sono i Girasoli e le Rose.Non mi piaciono i profumi dolci come la vaniglia.

L'avatar di Naty
    Naty è offline Utente Esperto
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1
    Ringraziato 20 volte in 12 Discussioni

Io amo la musica,la lettura,le sere in compagnia,il mare,il cinema,il ballo,come persona sono molto moderna e i miei colori preferiti sono il bianco,il celeste,il rosa,il nero,il rosso,l'arancione,il marrone,amo il french alle unghie,gli orecchini,adoro molto gli animali,i profumi ma non molto stucchevoli come odori e amo il trucco ma semplice,tendente al naturale.

eclipse è offline Utente Premium
    Grazie
    75
    Ringraziato 224 volte in 173 Discussioni

Citazione Originariamente Scritto da Naty
    Io amo la musica,la lettura,le sere in compagnia,il mare,il cinema,il ballo,come persona sono molto moderna e i miei colori preferiti sono il bianco,il celeste,il rosa,il nero,il rosso,l'arancione,il marrone,amo il french alle unghie,gli orecchini,adoro molto gli animali,i profumi ma non molto stucchevoli come odori e amo il trucco ma semplice,tendente al naturale.
    Naty dovresti aggiungere qualcosa sui ricami... soggetti preferiti per esempio!

L'avatar di Naty
    Naty è offline Utente Esperto
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1
    Ringraziato 20 volte in 12 Discussioni

Citazione Originariamente Scritto da eclipse
    Citazione Originariamente Scritto da Naty
    Naty dovresti aggiungere qualcosa sui ricami... soggetti preferiti per esempio!

il fatto è che io non so ricamare...mi dispiace

valeousd è offline Utente Senior
    Grazie
    0
    Ringraziato 49 volte in 21 Discussioni

Eccomi qua..

Mi chiamo Valeria e ho 23 anni.. fidanzata dal 2005..
    Ricamo seriamente da settembre 2008.. una novellina insomma!!
    I miei colori preferiti sono viola, marrone e verde.
    Adoro tutto cio' che ha a che fare con gli USA (dove ho vissuto per due anni) e con gli aerei (sono pilota privato e sto studiando per diventare istruttrice di volo 8) ). Amo viaggiare.
    I soggetti che ricamo di piu' sono Winnie the Pooh & C. e i personaggi Disney in generale, infatti Disney a punto croce e' l'unica rivista che compro al momento.. quando mi servono altri soggetti mi tuffo negli archivi di megghy.com
    Mi piacciono molto i cani (ho un volpino di pomerania nero..adorabile..) e i cavalli..
    Ho una passione sfrenata per i bambini e tutto cio' che li riguarda..
    mi piace molto cucinare..e mangiare..

Beh credo sia sufficiente..
    ciao a tutte!!!!

lizzy_76 è offline Utente Qualificato
    Grazie
    194
    Ringraziato 657 volte in 218 Discussioni

A questo punto mi unisco pure io...

Allora...AMO leggere soprattutto libri gialli (la mia passione è Agatha Christie) , di avventura (Katy Reichs, Clive Cussler) e legal thriller (John Grisham), adoro il colore nero (sfido a trovare qualcosa di colorato nel mio armadio, ma niente paura non sono una dark o giù di lì, mi piace il nero, slancia, è elegante e al contempo casual e poi....sta bene con tutto ), studiare lingue straniere (amo la lingua inglese, conosco abbastanza bene il francese, un pò di tedesco e sto studiando da autodidatta lo spagnolo), mi piacciono le cene con gli amici soprattutto quando sono organizzate al momento (la spontaneità è fantastica) infatti ci si diverte di più, amo cucinare (mi vengono bene i primi e i dolci), cerco sempre di fare nuove amicizie, amo molto la musica straniera e poco pochissimo quella italiana (perdonate il mio poco patriottismo), adoro passeggiare sotto la pioggia, anche sola con il rumore delle gocce che cadono sull'ombrello (mio marito dice che non sono per niente a posto ), amo il mare e la montagna, ma anche il lago e la campagna, adoro Londra e la mia città, Bassano del Grappa (il riferimento del Grappa è relativo al monte non alla bevanda )...

ODIO: le persone insistenti, aggressive e inconcludenti, quelle che si atteggiano per dimostrare ciò che non sono, odio le dichiarazioni dei redditi e tutte le scadenze fiscali (ahimè da brava ragioniera non potrei fare altro e poi in questo periodo... ), non sopporto i romanzi romantici troppo mielosi per i miei gusti, non mi vanno i vicini di casa (specialmente quelli troppo rumorosi), adesso che ci penso non mi piacciono nemmeno le riunioni condominiali (mi fregano ogni volta a fare la segretaria ), non amo stirare (ma il lavoro sporco qualcuno lo deve pur fare ), odio gli ultimi giorni di lavoro prima delle ferie (sono i peggiori...le rogne si accumulano tutte in quei giorni ) e gli ultimi giorni di ferie quando ti assale il magone di dover affrontare ancora un altro anno di lavoro, non amo prendere il sole (mmmmm....brutto rapporto con la stella, pelle bianca e sole brucia...no buono)...

Potrei andare avanti ancora, ma vista l'ora tarda è il caso che vada a dormire...domani è un'altra giornatina...

Ciao a tutte...e buonanotte!
    L i s a

Venite a trovarmi nella mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/creazionidimamma/

Passate dal mio blog e lasciate un commento o un saluto http://creazionidimammalisa.blogspot.it/

dolce_valkiria è offline Utente Senior
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

Ciao a tutte eccomi qua a scrivere le mie preferenze!!!
    Premetto che io adoro halloween e il natale e tutto cio che fa da controno a queste meravigliose festività!!
    Io abito nella meravigliosa ( sono molto di parte) TOSCANA precisamente a pisa ma non sono nativa di questa provincia!!
    Bhè io adoro tutto ciò che è crocettoso tranne che i fiori quelli proprio non piacciono!!!
    Mi piace leggere, mi sono letta tutta la saga di twilight... fantastica!!! poi adoro la montagna e adoro il mare ma dei caraibi!!
    Ho iniziato a crocettare circa 4 anni fà , l'unica cosa intelligente che ha fatto mia suocera è stato proprio insegnarmi a ricamare..... poi non ho piu smesso.. adoro i ricaqmi con colori vivaci...
    Amo molto fare amicizia e conoscere nuove prsone tanto è che ho creato anche io un forum di punto croce!!
    Che altro dire sono spostata dall'11 di ottobre di anno scorso dopo 4 anni di convivenza e adesso stiamo cercando di diventare genitori!! speriamo bene!! e compirò 32 anni il giorno 11 novembre!!
    Preferenza per le crocette non è ho a parte appunto i fiori..... come dicevo rima adoro e cose colorate!!! il mio colore preferito è l'arancio ... in casa ho una bellissima gattona di nome "mimma" e a parte i felini io sono una accanita sostenitrice delle mucche... infatti in casa mia è tutto arancio tende asciugamani tavolo sedie divano muri compresi e tutte le chincaglierie da casa sono tutte muccose!!!! :P
    Non amo molto le schifezze gommose o meglio mi piaccino ma preferisco sempre non mangiarle!!! la cioccolata al latte è la mia preferita!!!!!
    spero di essere stata esaustiva un bacio giada|!!

lizzy_76 è offline Utente Qualificato
    Grazie
    194
    Ringraziato 657 volte in 218 Discussioni

Citazione Originariamente Scritto da lizzy_76

Allora...AMO leggere soprattutto libri gialli (la mia passione è Agatha Christie) , di avventura (Katy Reichs, Clive Cussler) e legal thriller (John Grisham), adoro il colore nero (sfido a trovare qualcosa di colorato nel mio armadio, ma niente paura non sono una dark o giù di lì, mi piace il nero, slancia, è elegante e al contempo casual e poi....sta bene con tutto ), studiare lingue straniere (amo la lingua inglese, conosco abbastanza bene il francese, un pò di tedesco e sto studiando da autodidatta lo spagnolo), mi piacciono le cene con gli amici soprattutto quando sono organizzate al momento (la spontaneità è fantastica) infatti ci si diverte di più, amo cucinare (mi vengono bene i primi e i dolci), cerco sempre di fare nuove amicizie, amo molto la musica straniera e poco pochissimo quella italiana (perdonate il mio poco patriottismo), adoro passeggiare sotto la pioggia, anche sola con il rumore delle gocce che cadono sull'ombrello (mio marito dice che non sono per niente a posto ), amo il mare e la montagna, ma anche il lago e la campagna, adoro Londra e la mia città, Bassano del Grappa (il riferimento del Grappa è relativo al monte non alla bevanda )...

ODIO: le persone insistenti, aggressive e inconcludenti, quelle che si atteggiano per dimostrare ciò che non sono, odio le dichiarazioni dei redditi e tutte le scadenze fiscali (ahimè da brava ragioniera non potrei fare altro e poi in questo periodo... ), non sopporto i romanzi romantici troppo mielosi per i miei gusti, non mi vanno i vicini di casa (specialmente quelli troppo rumorosi), adesso che ci penso non mi piacciono nemmeno le riunioni condominiali (mi fregano ogni volta a fare la segretaria ), non amo stirare (ma il lavoro sporco qualcuno lo deve pur fare ), odio gli ultimi giorni di lavoro prima delle ferie (sono i peggiori...le rogne si accumulano tutte in quei giorni ) e gli ultimi giorni di ferie quando ti assale il magone di dover affrontare ancora un altro anno di lavoro, non amo prendere il sole (mmmmm....brutto rapporto con la stella, pelle bianca e sole brucia...no buono)...

Potrei andare avanti ancora, ma vista l'ora tarda è il caso che vada a dormire...domani è un'altra giornatina...

Certo che ieri sera avevo tanto sonno...ho parlato di me e ho tralasciato le mie preferenze di ricamo...

Senza dubbio adoro tutto quello che riguarda Disney, ma anche Looney Tunes (eterna bambina)... amo comunque tutti i ricami molto colorati e simpatici.

Ciao!
    L i s a

Venite a trovarmi nella mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/creazionidimamma/

Passate dal mio blog e lasciate un commento o un saluto http://creazionidimammalisa.blogspot.it/

valeousd è offline Utente Senior
    Grazie
    0
    Ringraziato 49 volte in 21 Discussioni

Citazione Originariamente Scritto da lizzy_76

di bassano??? dai??!!io sono di marostica..beh adesso vivo in spagna..pero' sono nata e ho vissuti la' per quasi 20 anni!

filly 73 è offline Utente
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

Eccomi a mettere le mie preferenze crocettose
    io ricamo da molti anni , anche se vorrie più tempo per farlo
    il mio colore rpeferito in assoluto è il blu
    ma per il punto croce nn ho preferenze adoro di tuttto
    nn c'è un soggetto che nn mi piace...
    Adoro al cioccolata anche se nn dovrei mangiarla, perchè sono intollerante , ma chi se ne fregaaaa
    adoro molto i soggetti inerenti la cucina
    il mio perdiodo preferito è il natale , è la festività più bella per me...
    Che dire di più
    ho 36 anni , sono sposata da 16 anni , e ho una bellissima bimba di 4 mesi , avuta dopo tantissima sofferenza
    adoro anche i ricami per bimbi...
    penso di aver detto abbastanza

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima