Originariamente Scritto da
lizzy_76 A questo punto mi unisco pure io...
Allora...AMO leggere soprattutto libri gialli (la mia passione è Agatha Christie) , di avventura (Katy Reichs, Clive Cussler) e legal thriller (John Grisham), adoro il colore nero (sfido a trovare qualcosa di colorato nel mio armadio, ma niente paura non sono una dark o giù di lì, mi piace il nero, slancia, è elegante e al contempo casual e poi....sta bene con tutto
), studiare lingue straniere (amo la lingua inglese, conosco abbastanza bene il francese, un pò di tedesco e sto studiando da autodidatta lo spagnolo), mi piacciono le cene con gli amici soprattutto quando sono organizzate al momento (la spontaneità è fantastica) infatti ci si diverte di più, amo cucinare (mi vengono bene i primi e i dolci), cerco sempre di fare nuove amicizie, amo molto la musica straniera e poco pochissimo quella italiana (perdonate il mio poco patriottismo), adoro passeggiare sotto la pioggia, anche sola con il rumore delle gocce che cadono sull'ombrello (mio marito dice che non sono per niente a posto
), amo il mare e la montagna, ma anche il lago e la campagna, adoro Londra e la mia città, Bassano del Grappa (il riferimento del Grappa è relativo al monte non alla bevanda
)...
ODIO: le persone insistenti, aggressive e inconcludenti, quelle che si atteggiano per dimostrare ciò che non sono, odio le dichiarazioni dei redditi e tutte le scadenze fiscali (ahimè da brava ragioniera non potrei fare altro e poi in questo periodo...
), non sopporto i romanzi romantici troppo mielosi per i miei gusti, non mi vanno i vicini di casa (specialmente quelli troppo rumorosi), adesso che ci penso non mi piacciono nemmeno le riunioni condominiali (mi fregano ogni volta a fare la segretaria
), non amo stirare (ma il lavoro sporco qualcuno lo deve pur fare
), odio gli ultimi giorni di lavoro prima delle ferie (sono i peggiori...le rogne si accumulano tutte in quei giorni
) e gli ultimi giorni di ferie quando ti assale il magone di dover affrontare ancora un altro anno di lavoro, non amo prendere il sole (mmmmm....brutto rapporto con la stella, pelle bianca e sole brucia...no buono)...
Potrei andare avanti ancora, ma vista l'ora tarda è il caso che vada a dormire...domani è un'altra giornatina...
Ciao a tutte...e buonanotte!
Segnalibri