raga questo è un post dell'anno scorso .. n so se è ancora valido
Originariamente Scritto da sugaricegirl Beh visto che Pasqua quest'anno è il 4 Aprile direi di farla iniziare appena finisce quello della Festa delel donne.. Che ne dite? Pasqua quest'anno è il 24 Aprile che stupida che sono ho risposto e solo dopo ho visto il mess di Ilaria....comunque penso di passare troppi impegni
Ultima modifica di tulipanobianco; 29-01-2011 alle 18:10
Aloha!! @ Gloria ed Antonella: Questa proposta è stata fatta un anno fa e non ha avuto seguito!!! leggete un po' anche le date dei post!!! A presto!!
aahahhah che imbranata che sonooooooooo
[SIGPIC][/SIGPIC]
Originariamente Scritto da gloria78 aahahhah che imbranata che sonooooooooo Originariamente Scritto da Malù Aloha!! @ Gloria ed Antonella: Questa proposta è stata fatta un anno fa e non ha avuto seguito!!! leggete un po' anche le date dei post!!! A presto!! Originariamente Scritto da tulipanobianco Pasqua quest'anno è il 24 Aprile che stupida che sono ho risposto e solo dopo ho visto il mess di Ilaria....comunque penso di passare troppi impegni Originariamente Scritto da CIANA raga questo è un post dell'anno scorso .. n so se è ancora valido Daaaaaaaaai, che cariiiine!!!!!! Hi hi ha fruttato dopo un anno!
Regole del Forum
Segnalibri