maramaramara (05-10-2011)
maramaramara (05-10-2011)
anche io!!!!!!!!!e poi vorrei che la domanda fosse pubblicata ogni giorno in un orario diverso senza preannuncio, a sorpresa!!!!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
propongo l'estrazione di un 4° premio tra tutte quelle che avranno collezionato 0 punti!
oggi ero connessa alle 19.50!
E la domanda?
Puntualità....................
Buonanotte
è vero anche io preferirei per correttezza un orario a sorpresa..si eviterebbe che qualcuno passi ad aggiornare lapagina dalle sette e mezza aspettando la domanda..mentre magari qualcuno alle otto sta cucinando per mariti e figli..!! ..perciò ogni domanda a orario diverso..e soprattutto senza preavviso..chi si ricorda bene..chi non si ricorda pazienza.. ..sennò troppo facile così eh!
Veronica (05-10-2011)
Non sempre si ha il tempo di stare al computer, se ci siamo iscritte al gioco è per partecipare, perchè si dovrebbe penalizzare chi è occupato, io so che alle otto mi posso liberare e mi organizzo,è bello poter partecipare tutte insieme, il bello è partecipare, poi vincere è secondario, mica stiamo giocando per soldi o per far vedere chi è piu' bravo.
bigmammy (05-10-2011), fatacreativa (05-10-2011), Love (05-10-2011), maramaramara (08-10-2011), nadiaama (05-10-2011)
io facevo tanto x dire, magari x la prossima edizione (se ci sarà)....
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
anch'io al lavoro non è che mi possa collegare sempre,anche perchè non è che lavoro col computer,a me va benissimo così
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Nulla in contrario sull'orario......se ci siamo bene se no pazienza ci saremo il giorno dopo...............................ma l'idea di un premio speciale da sorteggiare tra coloro che fanno 0 punti la trovo simpatica.................metto in palio io una bottiglia di buon limoncello sorrentino così ci si ubriaca e si dimentica la figuraccia
PS non scherzavo sul premio se serve fatemi sapere
O_Erika_E (05-10-2011)
Segnalibri