Fra (08-10-2011)
Fra, sono felice che non sia nulla di grave!
Andy, io credo che l'obbiettivo principale del gioco sia quello di divertirsi insieme, come dice Lella è bello avere questo
appuntamento all'ora X, se poi l'ora X varia di qualche minuto, non è la fine del mondo, sappiamo tutte bene che
avete anche voi una vita privata, i vostri impegni e che gli imprevisti indesiderati purtroppo capitano sempre nel momento meno opportuno,
per cui....tranquilli e mi raccomando non siate troppo "cattivi" con le domande.... ( mi è scappato... )
Fra (08-10-2011)
Fra (08-10-2011)
Fra (08-10-2011)
per me va bene qualsiasi orario, ma perchè cmq non riesco nemmeno alle 20, è proprio orario hot a casa, alla fine partecipo per divertirmi...quindi va bene tutto!!!!!!!!!!!!!
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Spero non mi riempiate di botte-mazzate-legnate e chi più ne ha più ne metta, ma... si potrebbero avere delle domande un pò più, come dire impegnative?
Certo, la teoria della relatività proprio no, ma foto della Loren o di Tyson, su, dai, ragazzi, mi sento un pò deficiente (magari lo sono, ecco spiegato perchè mi ci sento tanto )
Grazieeeeeeeeeeee
giusinives (24-10-2011)
Ciao lella,
rispondo molto volentieri alla tua richiesta: innanzitutto preciso che le domande non sono stabilite giorno per giorno, ma che erano pronte già il 30 settembre e ti posso assicurare che io e andy ci abbiamo lavorato tanto! Le domande seguono questi criteri:
ogni categoria prevede 3 livelli: facile, media, difficile per farsì che siano alla portata di tutte; sono scelte da un programmino random per cui può capitare che ci siano 2 livelli facili conseguenti; spesso le domande contengono un aiutino per facilitare la risposta (e purtroppo di conseguenza anche la ricerca su google!).
E' la prima esperienza di concorso a premi e voi siete state un po' le nostre cavie: confidiamo nella vostra comprensione! Sulla base di questo primo concorso sono state già stabilite alcune regole del prossimo primo fra i quali un punteggio più equamente distribuito!
Per consolare chi non vincerà questo concorso, come velatamente accennato QUI, abbiamo inserito anche 2 premi extra... ma di questo parleremo nella prossima puntata!
Spero di essere stata esaustiva e di non beccarmi io qualche legnata adesso!
Ti abbraccio, Fra.
P.S L'idea di questo concorso è stata dettata dal desiderio di un momento di aggregazione tra noi: l'obiettivo era ed è divertirci insieme e avere un momento della giornata da vivere tutte assieme anche se solo virtualmente. Spero di esserci riuscita.
fatacreativa (23-10-2011), Love (22-10-2011), Neviana (23-10-2011)
Ci siete riusciti perfettamente!!!!! Credo che gli obiettivi da te descritti siano gli obiettivi di noi tutte e mi sto divertendo anche se lenta come una lumachina, ammiro moltissimoo le nostre ragazze superveloci.
Era solo per dire che una domanda che ci tenga un attimino a pensarci un pò su sarebbe forse più stimolante, tutto qui.
Ti abbraccio anche io e ti ringrazio per tutto
Fra (22-10-2011)
si si e devo cmq confessare che ieri sera ho copiato spudoratamente .. uff dal cell il bonocolo non si muove e non ho ancora ben capito quando si aprono le apgine inseme , mi sa che mando a massa pure quello
quindi chiedo..è un problema mio di non saperlo usare o devo installare qlk cosa cos che il binocolo si muova ???
ciauz ila
Ila anche io ho il tuo stesso problema dall'iphone non riesco a vedere con il binocolo e devo per forza andare con il pc....
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Zukkerina (25-10-2011)
Segnalibri