Fra (01-11-2011)
Stavamo cenando quando mio figlio ha guardato l'orologio ed ha esclamato: "Mammaaaa sono le otto, la domandaaaaaaaaa!!!!" ed io che sono corsa al pc e poi mi son ricordata che era finito.
Oh mamma e ora cosa farò mai alle otto tutte le sere???? Mi mancherete, mi mancherà la corsa per rispondere prima, mi mancheranno le urla dei miei figli quando rispondevo per prima, mi mancherà la domanda di mio marito che ogni sera quando telefona per sentire xcome stiamo non manca di chiedere anche "e il concorso?",
Grazie mille Ammy, Andy e Frà per questo mese di divertimento e corse..................alla prossima..............perchè ci sarà la prossima VEROOOOOOOOOOOOOOOO?????????
Fra (01-11-2011)
Io ho tolto la sveglia dal telefonino che ogni sera mi ricordava che c'era la domanda, con evidente sollievo di mio marito che di partecipare come quello di Annalisa non ci pensa per niente.
E ora che facciamo?
Sarebbe simpatico un post di "saluti" da parte degli organizzatori a cui risponderemmo tutte noi ringraziandoli per averci fatto sorridere per un mese intero.
Andy, Fra, intanto vi ringrazio io e pensate a qualcos'altro molto a breve, mi raccomando............
Ciao
sOrAyA (02-11-2011)
Segnalibri