Dopo aver incoronato Ma12ri come nostra supermegghyna 2018, ecco che riparte la gara per il 2019 ma con una grossa novità: quest'anno ogni iniziativa avrà un punteggio che sarà comunicato dalla madrina nel primo post. I punti verranno assegnati solo a chi avrà terminato il lavoro entro la scadenza.
Ci saranno inoltre dei punti extra per chi organizzerà delle iniziative:
10 punti alle madrine degli swap
10 punti alle maestre dei sal impariamo
5 punti alle madrine dei sal classici
Come sempre scrivete qui le iniziative a cui vi iscrivete e comunicate man mano quelle che avete portato a termine.
Il sal sogno di Ale non rientra nel supermegghyna in quanto ha scadenza 2020.
Forza che si parte!!
Banner gentilmente realizzato da Ma12ri:
PARTECIPANTI:
MA12RI: sal ricamiamo insieme a Capodanno - Sal amigurumi doll (extra per organizzazione) - Sal filini - Torneo creative - Sal portafazzoletti da borsa - Sal cuor di cestino San Valentino - Sal presina a cuore - Sal coniglio in tutte le salse - Contest fiori e cuori (extra per organizzazione) - Sal mistero della ricamatrice - Sal un fiore per te (tulipano) - Sal impariamo cestino patchwork (extra per organizzazione) - Sal un fiore per te (lavanda) - Sal pochette esagoni (extra per organizzazione) - Sal It's Soda time - Sal impariamo punto vagonite - Swap trovaforbici - Sal creiamo insieme fuoriporta (alberello) - Sal creiamo insieme angelo uncinetto - Sal babbo Natale patchwork (extra per organizzazione) - SWAP frase d'auguri - Sal impariamo ricamo classico - Sal creiamo decorazioni per la nostra casa - Sal creiamo gnomo - Progetto finale filini -
JEEP : sal ricamiamo insieme a Capodanno - Sal filini- Sal UFO 2019 - Torneo creative - sal portafazzoletti da borsa - sal cuor di cestino San Valentino - Sal presina cuore - Sal coniglio in tutte le salse - Contest fiori e cuori - Sal mistero della ricamatrice - Sal un fiore per te (tulipano) - Sal impariamo cestino patchwork - Sal un fiore per te (lavanda) - Sal pochette esagoni - Sal It's Soda time - Sal impariamo punto vagonite - Contest My Christmas tree - Sal babbo Natale patchwork - Sal fuoriporta natalizi (alberello + ho ho ho) - Sal creiamo insieme decorazioni (portacandele) - Sal creiamo lo gnomo - Sal creiamo il babbone - Progetto finale filini -
FRANCESCA_CREATIVA: Torneo creative - Sal amigurumi doll - Sal UFO 2019 - Sal cuor di cestino San Valentino - Sal presina cuore - Sal coniglio in tutte le salse - Sal un fiore per te (tulipano) - Sal mistero della ricamatrice - Sal impariamo cestino patchwork - Sal un fiore per te (lavanda) -
DANIELA 69: sal UFO 2019 - Sal filini - Sal portafazzoletti da borsa - Torneo creative - Sal presina a cuore - Sal un fiore per te (tulipano) - (Sal mistero della ricamatrice) - Sal impariamo cestino patchwork - Contest My Christmas tree - Sal impariamo punto vagonite - Sal un fiore per te (lavanda) - Sal babbo Natale patchwork - Progetto finale filini -
MAURA_ORSUCCI: sal amigurumi doll - Sal portafazzoletti da borsa - Sal impariamo cestino patchwork -
LADYPEGGY: Sal UFO 2019 - Torneo creative - Contest fiori e cuori -
ZAGOR: sal UFO 2019 - Sal amigurumi doll - Sal cuor di cestino San Valentino- Sal presina a cuore - Sal un fiore per te (tulipano) - Sal mistero della ricamatrice - Sal un fiore per te (lavanda) - Sal impariamo punto vagonite - Sal fuori porta natalizio (ho ho ho) - Sal creiamo angelo uncinetto - Sal impariamo ricamo classico -
ANSIA: Sal filini - Sal presina a cuore- Sal coniglio in tutte le salse - (Sal mistero della ricamatrice) - Sal un fiore per te (tulipano)- Sal impariamo cestino patchwork - Sal un fiore per te (lavanda) - Sal UFO - Sal pochette esagoni (extra per organizzazione) - Sal impariamo punto vagonite - swap trovaforbici - Sal impariamo ricamo classico - Sal creiamo gnomo - Sal creiamo babbone -
MAMMOLA: Sal un fiore per te (tulipano) - (Sal mistero della ricamatrice) - Sal impariamo cestino patchwork - Torneo creative - Sal pochette esagoni - Sal creiamo insieme il fuoriporta (alberello) - sal babbo natale patchwork -
MURRINA:Torneo creative - Sal impariamo cestino patchwork -
Aggiornato al post n. 195
Ultima modifica di elda; 03-01-2020 alle 15:38
In qualità di Supermegghyna 2018 non posso esimermi dal partecipare anche a questa edizione ed ho già all'attivo il sal "Ricamiamo insieme a Capodanno"
Mi piace questa idea del punteggio, brava madrina!!!
elda (02-01-2019)
Ma12ri (02-01-2019)
Ma12ri (02-01-2019)
jeep (02-01-2019)
Elda mi stupisci! Ti sei presa una bella briga quest'anno a far quadrare i conti vedo legato ad un bel impegno ma devo dire che apprezzo e trovo stimolante la proposta...
[Glitter by Megghy.com]
i miei ricami http://www.megghy.com/forum/f39/luci...ori-78942.html
il mio cucito creativo https://www.megghy.com/forum/f81/luc...vo-102124.html
i mie lavori al uncinetto http://www.megghy.com/forum/f106/lav...a59-71302.html
i miei amigurumi http://www.megghy.com/forum/f235/gli...a59-78907.html
Segnalibri