Terminato "sal aspettando il Natale adobbo". Iscritta "sal Piccolo ami" e "sal elefantino da circo"
I miei lavoretti sono qui I miei ricami sono qui
Terminato SAL piccolo ami Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MAURA Ho partecipato a: HO ORGANIZZATO QUESTO SAL:
Fatto e terminato SAL cubo ferma porta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finito SAL aspettando il Natale sacco doni Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finito sal piccolo ami.
Originariamente Scritto da Ma12ri Iscritta al sal amigurumi "Elefantino da circo" e, se dovesse valere, anche al WIP blackwork Terminato il sal "Piccolo Ami" Originariamente Scritto da murrina Ho iniziato il Work in progress Blackwork: Ragazze se sono Ufo vanno direttamente nei progetti del sal Ufo, in ogni caso se non sono iniziative proposte ma autonome non le inseriamo.
Aggiornato .......................controllate sempre
Originariamente Scritto da alisanna72 Ragazze se sono Ufo vanno direttamente nei progetti del sal Ufo, in ogni caso se non sono iniziative proposte ma autonome non le inseriamo. Annalisa non sono UFO, è un "non-sal" proposto da Lucia, ognuna ha scelto il suo schema in blackwork e crocettiamo insieme.
I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto
Al mio manca il SAL cubo ferma porta (finito) e il SAL sacchetto porta doni (finito) Pure il SAL piccolo ami (finito) Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Ma12ri Annalisa non sono UFO, è un "non-sal" proposto da Lucia, ognuna ha scelto il suo schema in blackwork e crocettiamo insieme. Allora lo possiamo aggiungere. Sorry mi ero persa l'iniziativa non mi era stato chiesto di metterla in bacheca
Ma12ri (22-04-2018)
Regole del Forum
Segnalibri