Fammi sapere se ci sono riuscita!
Fammi sapere se ci sono riuscita!
Mi dispiace, ma non ci sei!!
Subito all'inizio della pagina trovi un rettangolo con tantissimi avatar.... immediatamente sopra trovi la scritta "Unisciti a questo sito" cliccaci su e fai quel che ti viene richiesto...
Sotto al post Trovi la scritta 45 commenti ....cliccacci su....si apre una finestra... clicca in alto a destra su Vai al modulo dei commenti... scrivi il tuo commento poi spunta Anonimo e clicca su Pubblica commento
Così dovresti riuscirci!!
Felice notte! Fai dolci sogni!!
Ci sono riuscita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (almeno penso...)
Daniela cara, hai fatto le cose a metà... manchi tra coloro che seguono il blog...
Manca questo
Subito all'inizio della pagina trovi un rettangolo con tantissimi avatar.... immediatamente sopra trovi la scritta "Unisciti a questo sito" cliccaci su e fai quel che ti viene richiesto...
Dai che ce la facciamo!!
Cara malù , mi sono unita al tuo blog , ho fatto un account su google come richiesto e ho lasciato un commento . Spero di esserci riuscita , sono un pò una frana in questo . Nel mio avatar appare il mio pappagallo col becco sporco ,stavo mangiando le lasagne
Fammi sapere se ci son riuscita . Grazie e complimenti
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Malù, ho visto commento che ho lasciato ... quindi sono riuscita nel mio intento ?
baci
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Segnalibri