uffa nessuno sa rispondermi??
Ciao a tutte!! Ho bisogno di un piccolo aiutino..Ho il programma pc stitch e volevo convertire il formato in bmp..ho fatto come è scritto in una guida qui nel forum..però volevo anche salvare la legenda colori e cliccando su "save legend" mi compare l'errore "printer error"..e quindi non mi fa salvare la legenda colori..come mai?? grazie in anticipo
Carissima,
Se nessuno risponde significa evidentemente che nessuna tra chi ha letto (e siamo state 24 ) è in grado di aiutarti!!!
Noi usiamo il programma, ma non siamo " esperte" che possono dare risposte esaurienti sul loro funzionamento!!!
Aspetta con pazienza, forse qualcuna avrà avuto lo stesso problema e potrà aiutrati!!!
Questa sezione del forum viene di solito visitata da chi ha i programmi e non siamo in tantissime!!!
Per adesso potresti nello schema che hai preparato, fare dei quadratini con il colore che hai usato e mettere accanto col punto scritto il n° del colore
per salvare la legenda colori dei andare su
File Print Color Key
qui in Print Option vai nella casella Print Stitches as e scegli Color Blosks
e in Print Back Stitch Lines as scegli Color Line
poi clicca su preview e poi su Si e in fine su Export Page e la salvi dove vuoi tu e con il nome che vuoi e poi la converti in jpeg o png o altro formato.
spero di essere stata chiara. ciao ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri