uffanessuno sa rispondermi??
![]()
![]()
Ciao a tutte!! Ho bisogno di un piccolo aiutino..Ho il programma pc stitch e volevo convertire il formato in bmp..ho fatto come è scritto in una guida qui nel forum..però volevo anche salvare la legenda colori e cliccando su "save legend" mi compare l'errore "printer error"..e quindi non mi fa salvare la legenda colori..come mai??grazie in anticipo
![]()
Carissima,
Se nessuno risponde significa evidentemente che nessuna tra chi ha letto (e siamo state 24 ) è in grado di aiutarti!!!
Noi usiamo il programma, ma non siamo " esperte" che possono dare risposte esaurienti sul loro funzionamento!!!
Aspetta con pazienza, forse qualcuna avrà avuto lo stesso problema e potrà aiutrati!!!
Questa sezione del forum viene di solito visitata da chi ha i programmi e non siamo in tantissime!!!![]()
Per adesso potresti nello schema che hai preparato, fare dei quadratini con il colore che hai usato e mettere accanto col punto scritto il n° del colore
per salvare la legenda colori dei andare su
FilePrint Color Key
![]()
qui in Print Option vai nella casella Print Stitches as e scegli Color Blosks
e in Print Back Stitch Lines as scegli Color Line
poi clicca su preview e poi su Si e in fine su Export Page e la salvi dove vuoi tu e con il nome che vuoi e poi la converti in jpeg o png o altro formato.
spero di essere stata chiara. ciao ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri