Claudia devi deselezionare il tastino ke usi per scivere la A
Claudia devi deselezionare il tastino ke usi per scivere la A
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, ma hai la versione demo, no no allora niente x salvare i lavori, devi esser registrata,ma la registrazione consiste nell'acquisto del programma, sono programmi a pagamento e senza codici non ti fa salvare niente... x adesso salvalo copiando e incollando la pagina su Paint....
scusa m ero scollegata...
io nn ho vista xciò nn saprei dirti se i programmi sono nello stesos posto dell xp...
prova ad andare su Start e poi su accessori, di solito Paint è dove c'è la calcolatrice il blocco note ecc ecc.... se nn lo trovi cercalo aiutandoti con il tasto cerca....
x incollare le scritte devi aprire pcstitch e cliccare il tasto STAMP poi apri paint e vai su modifica-incolla o con il tasto destro-incolla (ma nn a tutte lo fa) una volta incollata l'immagine la ritagli e la salvi
se vuoi te lo passo io via msn...il mio contatto è evel.yn@hotmail.itOriginariamente Scritto da claudia
mi trilli mi dici ke sei claudia del forum e ke ti serve il programma così io capisco e te lo invio...poi puoi tenere il mio indirizzo oppure cancellarlo nn problem... un bacio
Segnalibri