scusa imposti tu la misura ...... e poi qualche font, sopratutto quelli in corsivo, non vengono bene o completi e allora ci si lavora a mano
ciao ragazze,grazie ai vostri consigli sono riuscita a scaricare i font e a scrivere con pc stitch
ma non riesco a trovare dei buoni font per poter scrivere, tutti i font che ho preso sono enormi
mi consigliate qualche font che occupi non più di 40 punti?
se volete potete inviarmeli direttamente via email
grazie
scusa imposti tu la misura ...... e poi qualche font, sopratutto quelli in corsivo, non vengono bene o completi e allora ci si lavora a mano
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Aloha!!!
Per variare la misura dopo aver scelto il font, trovi un'altra piccola finestra a tendina con un numero... agisci su quello per variare la grandezza delle lettere...
Per modificare a mano una scritta occorre aggiungere o togliere delle crocette fino a che la scritta non ti piace... per aggiungere devi cliccare su X per togliere devi cliccare sull'icona gialla con due pallini rossi sotto ( sarebbe la gomma )
Spero di essermi spiegata bene, se così non fosse chiedi pure... siamo sempre qui!!
A presto!!!
Segnalibri