Hai dato un'occhiata al corso di Natalia qui?
![]()
ciao ragazze come scritto in oggetto, chiedo aiuto per imparare ad usare pc stitch 10, ho seguito le lezioni, sarà l'età che avanza, ma poco sono riuscita a capire, mi chiedevo se qualcuna di voi lo usa ed è brava, se si mette in contatto con me e tramite skepy, poter fare lezioni a video, condividendo gli schermi, la sera, se qualcuna ha piacere di aiutarmi mi scriva in privato direttamente nella mia mail ...... grazie a tutte, spero davvero di poter capire qualcosa in questo modo, possibile che ho dei disegni è non c'è verso che io li possa fare diventare degli schemi?
Rimosso indirizzo mail, il motivo è spiegato qui.
Ultima modifica di sharon; 29-04-2016 alle 13:07
ciao sharon si ho guardato, sono molti passaggi con molti commenti, non è continuativa la cosa, se lo fosse stata, forse non mi troverei a essere così imbranata, ho trovato dei disegni molto carini anche se piccoli, e poterli fare diventare schemi per punto croce, sarebbe il massimo....poi non lavoro purtroppo e questo sarebbe occuparmi la mente...in questo periodo molto presa solo di problemi, so di chiedere molto, ma purtroppo la poca concentrazione, mi porta a chiedere un aiuto diverso, quello descritto sopra.
grazie sharon
ciao
Vedi se questo ti può aiutare
https://youtu.be/ZOU9P_PO4kM
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
ciao emanuela si certo ho guardato su yuotube, ma li insegnano in modo diverso, e anche se in lo spiegano in italiano, sembra semplice ma non è così, ho provato riprovato non mi viene fuori uno schema che fosse decente e che si possa vedere, perchè poi io lo ricamerei a macchina, ma se lo schema è indecifrabile, è impossibile anche mettere le crocette, vorrei capirlo, vorrei imparare, la voglia c'è......ma non riesco
Non so cosa hai provato però devo tenere conto che più piccoli è lo schema e meno dettagli ci sono. Inoltre quando si fanno gli schemi da foto bisogna ritoccarli e perderci del tempo. Io per schemi semplici con 80 crocette di lato ci metto almeno 2 ore, quasi sempre di più. E ancora non sono perfetti e non sono in grado di fare cose elaborate dopo circa 6 anni che lo uso.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Segnalibri