Ciao bici
puoi inviarlo nell'email del sito e te lo inseriro'
un saluto
Margherita
Buonasera a tutte! Avrei bisogno del vostro aiuto per postare uno schema di Lizzie Kate che è stato richiesto da sherryx. Io lo schema ce l'ho in formato PCStitch, ma siccome ho solo la versione demo, non riesco a trasformarlo come ha spiegato Sophie nel post "Come inserire schemi fatti con PC Stitch nel forum". Volevo quindi chiedere se era possibile inviarlo ad una di voi per posta elettronica, in modo che dopo possiate postarlo voi.
Grazie mille e buon fine-settimana a tutte!!!
Michela
Ciao bici
puoi inviarlo nell'email del sito e te lo inseriro'
un saluto
Margherita
michela se vuoi puoi anche mandarlo a me la mia mail ce l'hai già.![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao Margherita, grazie per la disponibilità: ho mandato lo schema a bigmammy visto che avevo il suo indirizzo a portata di mouse.Originariamente Scritto da Margherita
Grazie ancora e buona domenica!
Michela
Ciao bigmammy! Ti ho appena mandato una mail: grazie ancora e buona domenica!Originariamente Scritto da bigmammy
Michela
michela non mi è arrivato nulla
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ciao michela ancora nulla. se hai un contatto msn potremmo scambiarcelo lì altrimenti mandalo a Margherita forse lei sarà più fortunata. ciao
Che rabbia!!! Ma com'è possibile??? Io purtroppo non ho un contatto msn: l'ho appena mandato per mail all'indirizzo "mondoblu@hotmail.com" e l'ho anche rimandato a te usando questa volta la posta dell'ufficio: speriamo che arrivi!
Mi fate sapere? Ora è proprio una questione di principio!!!
Grazie!
Michela
PS: ma le mail non ti sono proprio arrivate, sono arrivate senza allegato, o l'allegato non si apre?
Segnalibri