Kati, non è la prima volta che fai una richiesta, dovresti sapere che le misure sono indispensabili, se le comunichi si può fare la scritta altrimenti non è possibile impostare il programma
grazie
Salve..io ho pc stitch 9,ma non lo so usare,(spero che Rebecca un giorno si calmerà,per poi poter iniziare finalmente ad imparare ad usare il programmino)...vorrei sapere se qualcuna di voi,mi sà dire i passaggi per poter creare il nome "Rebecca" con il carattere Saginaw?non so se vi devo comunicare le misure?una misura a caso va bene, era solo per sapere come applicare questo nome e crearlo attraverso il programmino pc stitch 9......grazie,vi aspetto.Katiuscia
Aloha!!
Come promesso eccomi qua ad aiutarti...
Dopo aver aperto il programma devi aprire un nuovo lavoro, impostare le misure della scritta ( tieni presente che più grande è più bella viene) poi nella barra in alto, dove trovi tutte le icone delle funzioni, clicchi su la V con sopra ABC... si apre una nuova finestrella... lì ci sono i caratteri o font che hai a disposizione... scegli la grandezza dei caratteri ( dove vedi i numeri) il colore dalla tabella dei colori e scrivi... Alcuni caratteri in corsivo sono da modificare un poco, perchè risultano incompleti... Quando hai terminato la salvi come al solito...
Se non sono chiare le spiegazioni, sono qua...
Sereno week end!!
Sposto la tua richiesta nella giusta sezione e ne cambio in titolo, con quello che hai messo tu sembra che desideri avere la scritta non la procedura ...
Ultima modifica di Account non Attivo; 28-07-2012 alle 09:28 Motivo: errore batitura
Segnalibri