katy,è un problema comune a tutte,vedi il post di big,schema bellissimo ma poi non si riesce a leggere,io non ne capisco niente,ma mi dicono che quando è postato così difficilmente si riesce a leggerlo,attendiamo lumi dalle esperte, ciao fiorella
katy,è un problema comune a tutte,vedi il post di big,schema bellissimo ma poi non si riesce a leggere,io non ne capisco niente,ma mi dicono che quando è postato così difficilmente si riesce a leggerlo,attendiamo lumi dalle esperte, ciao fiorella
tutto dipende dalla risoluzione con cui viene scannerizzato. per renderlo il meno pesante si perde anche in risoluzione e quindi in nitidezza nella stampa. facci vedere qual è lo schema che non riesci a stampare correttamente e vedremo se qualcuno ce l'ha più nitido
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Grazie mille. Ho già provato con la modifica dell'immagine, ma è dura anche così. Non ho uno schema in particolare da stampare, è solo che ne ho visti di carini e mi dispiace un sacco lasciarli andare. pensavo che esistesse una soluzione con qualche programmino, magari il pc stitch che non so a che serve e non conosco ma vedo che voi ne parlate tutte. a proposito a che serve esattamente? quali funzioni ha?
Segnalibri