ne avrei ancora parecchi che mi piacerebbe condividere, ma nn so proprio come fare
Riesco ad esportarli in BMP ma però non si vede la griglia, praticamente mi risulta come una foto e anche piccola, ho provato a leggere le istruzioni (all'epoca con il programma mi avevano anche mandato un librone di istruzioni in italiano ) ma, non trovo niente di inerente al caso.
Carissima Sibilla!!
Grazie per la dritta che hai dato alle amiche acqua e gnappetta, forse a loro non servirà più, ma senz'altro sarà utile a qualcun'altra che potrebbe avere lo stesso problema.
Ho visto che hai aperto una nuova discussione con lo stesso messaggio che vedo qui sopra, purtroppo il nostro Regolamento non approva che vengano inserito messaggi praticamente uguali all'interno della stessa o di altre sezioni... sono sicura che comprenderai il perchè, appena avrò inviato questo messaggio, andrò ad eliminare l'altro...
Sono cose che succedono nei primi tempi di partecipazione al forum... non si sa ancora come muoversi e capitano cose come questa!!
A presto!! Baci!!!!!!!!!!!
Segnalibri