con pcstitch
con pcstitch
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
dovresti riuscirci a meno che non siano stati salvati con una versione più recente e la tua è una un po' più vecchia oppure sono file danneggiati
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Sono schemi chehai fatto tempo fa? e per caso hai disinstallato il programma e rinstallato?Originariamente Scritto da marial
io avevo degli schemi fatti un pò d tempo fa e ultimamente ho formattato il pc e poi rinstallato pc stitch e non m apriva gli schemi, ho fatto l'aggiornamento e il problema s è risolto ( c ho messo + di un mese a capirlo ) prova ad aggiornate il programma e forse dovresti rsolvere il problema se no nn saprei
ela ti mando il link dove ho preso gli schemi che volevo scaricare di sarah kay vedi se ci riesci tu per favore http://www.artisticherie.com/Utility/sc ... 20free.htm
Marialaura
Segnalibri