Ciao ragazze non sono molto afferrata sui sistemi operativi dei pc siccome devo cambiarlo (cioè ne devo prendere uno tutto mio senza doverlo condividere con altri) volevo un consiglio da voi che mi sembrate veramente esperte, mi hanno sconsigliato il "vista" ma non so come funziona il nuovo Windos 7, un amico mi ha detto che è molto veloce e che funziona bene ma non mi ha saputo dire ovviamente se finzionerebbero i programmi di ricamo e se si vedono i formati xsd e il pat ovviamente dato che ho il programma pc stitch. Qualcuna di voi mi sa dire se funzionano anche sui nuovi sistemi? Grazie in anticipo per l'aiuto. Ile.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri