Lucia Valeria , facci vedere una immagine di quello che ti risulta , vedrai che qualcuna sapra' darti spiegazioni , ma senza vedere e' difficile °_°
Ciao ragazze,
ho qualche problema nel creare scritte con il Pcstitch (io ho la versione 7).
Non mi rimandate ad altre discussioni perché le ho lette probabilmente tutte,
ma non riesco ancora a capire come mai le vostre scritte siano perfette
mentre le mie sembrano solo una bozza...
Ho partecipato a: Sal Impariamo a fare Il Segnalibro; Sal ufo 2013; Sal dei filini spazzatura 2013
Sal Addobbi Natalizi; Impariamo a fare le Palle di Natale 2; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce Visitate il mio Blog passando prima alla sezione: Benvenute!!! Il Blog di Lucia Valeria... Passione Punto Croce...
Visita anche:
Gli schemi di Lucia Valeria;
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce;
I ricami realizzati con Gli schemi di Lucia Valeria.
Ecco qui un esempio
PS: potete chiamarmi solo Lucia... Valeria è il mio 2 nome...
Ho partecipato a: Sal Impariamo a fare Il Segnalibro; Sal ufo 2013; Sal dei filini spazzatura 2013
Sal Addobbi Natalizi; Impariamo a fare le Palle di Natale 2; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce Visitate il mio Blog passando prima alla sezione: Benvenute!!! Il Blog di Lucia Valeria... Passione Punto Croce...
Visita anche:
Lucia , a me sembra che tu abbia solo impostato poche crocette in larghezza , prova a rifarlo con piu' crocette( cioe' aumenta il carattere ) , altrimenti per cosi' poche crocette dovresti usare un alfabeto piu' snello , prova a vedere anche altre scritte realizzate e guarda se posso avere ragione ^_^
Magari Lidia ti puo' dare consigli maggiori !!
( nella c , in ogni caso basterebbe aggiungere tre quadretti di punto scritto e sarebbe ugualmente realizzabile )
Come per gli schemi da immagini, molte volte le scritte vengono incomplete come le tue, allora bisogna completarle e " limarle" aggiungendo o togliendo crocette secondo il tuo gusto... Quasi mai io lascio le scritte come escono dal programma... A volte poi inserisco una maiuscola di un font sul resto di un altro... per fare questo però devi avere moltissimi font... io ne ho più di mille!
A proposito di font e di PC Stich, hai visto questo programma ?
Serena giornata!!
lele73 (10-06-2013)
Visita anche:
Segnalibri