Sposto la tua richiesta in "Programmi Punto Croce"
dove potrai ricevere migliore aiuto.
![]()
Ciao, ho un problema ed ho bisogno del vs aiuto. Sto usando per la prima volta il programma Stitch Art Easy ma non riesco a far venire i colori reali della foto..
Ho pensato di arrangiarli io ma..... Attendo Vs suggerimenti. Grazie a tutte
Ultima modifica di sharon; 17-09-2013 alle 13:33
Arodde (17-09-2013)
Non ho mai usato questo programma , ma pare abbastanza semplice e immediato.
Ho fato una prova con una immagine semplice e mi sembra funzioni , ho il sospetto che tu abbia lasciato troppi colori durante la trasformazione , quanti colori ti risultano ?
oh ecco ho provato con la tua immagine , il problema e' che non ha bordi definiti e i contorni neri praticamente occupano troppo spazio nel disegno dello schema , risultano solo varie sfumature di grigio riducendo le dimensioni
Forse per questo disegno ti conviene partire d zero e creare lo schema quadretto per quadretto .
Arodde (21-10-2013)
Mariella , avrai visto che in ogni caso sono riuscita a fare una foto dello schermo e quindi ad avere lo schema , anche se su un piccolissimo portatile la larghezza e' quella che e' ^_^
se sul tuo scermo riesci a vedere tutto lo schema dentro il programma , ti basta cliccare sul tasto "Stamp" su in alto della tastiera , aprire un programma di grafica come paint in un file nuovo e poi incollare ..
mariella72 (21-11-2013)
Segnalibri