Sposto la tua richiesta in "Programmi Punto Croce"
dove potrai ricevere migliore aiuto.
Ciao, ho un problema ed ho bisogno del vs aiuto. Sto usando per la prima volta il programma Stitch Art Easy ma non riesco a far venire i colori reali della foto..
Ho pensato di arrangiarli io ma..... Attendo Vs suggerimenti. Grazie a tutte
Ultima modifica di sharon; 17-09-2013 alle 13:33
Arodde (17-09-2013)
Non ho mai usato questo programma , ma pare abbastanza semplice e immediato.
Ho fato una prova con una immagine semplice e mi sembra funzioni , ho il sospetto che tu abbia lasciato troppi colori durante la trasformazione , quanti colori ti risultano ?
oh ecco ho provato con la tua immagine , il problema e' che non ha bordi definiti e i contorni neri praticamente occupano troppo spazio nel disegno dello schema , risultano solo varie sfumature di grigio riducendo le dimensioni
Forse per questo disegno ti conviene partire d zero e creare lo schema quadretto per quadretto .
Arodde (21-10-2013)
Mariella , avrai visto che in ogni caso sono riuscita a fare una foto dello schermo e quindi ad avere lo schema , anche se su un piccolissimo portatile la larghezza e' quella che e' ^_^
se sul tuo scermo riesci a vedere tutto lo schema dentro il programma , ti basta cliccare sul tasto "Stamp" su in alto della tastiera , aprire un programma di grafica come paint in un file nuovo e poi incollare ..
mariella72 (21-11-2013)
Segnalibri